No. Procuratene un'altra versione. Quella non è per s2. Credo che ci siamo capiti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
masterdoo (05-04-12)
io purtroppo stasera o massimo domani mattina devo tornare a gingerbread perche la batteria mi serve che dura per tanto tempo visto che devo fare un viaggio a praga e il telefono mi serve almeno per due giorni consecutivi acceso visto che starò poco in albergo e devo essere reperibile 24 ore su 24Cazzarola adoro questa rom ma purtroppo la batteria dura ancora poco se ben stia cominciando ad essere ottimizzata con l'avvento dei nuovi firmware samsung, ma ancora non ci siamo, magari dopo l'estate torno a ics e vediamo se la batteria mi dura due giorni allora non torno più a ginger, mi duole abbandonarvi ragazzi, e sono sicuro che cis piangerà perche abbandono le sue creazioni, ma devo avere la sicurezza di una buona tenuta della batteria fino alla fine dell'estate(quindi rimetterò ics verso fine luglio o fine agosto, dipende).Addio ragazzii
torno a gingermerd
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
E comunque ragazzi se farò sto viaggio promesso da mio padre vi posto un po di immagini da praga e dopo altro che polacchina, ve posto qualche culo praghese, anzi, cieco ahahahhaha
ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
masterdoo (05-04-12)
e tu ti sei aggiudicato i video di quando "flasharò" la cieca ahahahhahahhahahahahhahaha![]()
, ti faccio vedere come fa cis80 quando crea una rom, ma io spero di non dare vita ad un altra rom, infatti userò una cover(alias durex love samsung galaxy s 2 gti9100)aahahahhahaha
Il midnight non mi ha mai deluso su Gb e continua a non farlo su ICS.
Fatto un video a 720 e si vede benissimo ed in tutto questo con tutto attivo a palla settato con Governor di tipo Conservative non ho consumato batteria.
Ha un'ottima Intensità di vibrazione regolabile tramite MidnightControl ed un touch veramente notevole.
Ragazzi mi serve gtalk, qualcuno sa dove posso reperirlo? Grazie
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Prova qui Google Talk .apk's - xda-developers
oppure dalla prima pagina https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html scaricati il file sammy e cerca talk.apk
Ultima modifica di ZENIGAD; 06-04-12 alle 00:15
considerando che io avuto i dati attivati per tutto il giorno, con l'accensione dello schermo per quasi tre ore (ho giocato a fruit ninja per mezzora circa), una durata di 15 ore , mi residua il 15% di batteria. ma ho fatto anche il flash del kernel e sono al primo ciclo di carica.
perchè ti dico questo? perchè penso che sia inutile passare a gingerbread. primo perchè in vacanza tutto farai tranne che usare il cellulare, inoltre i dati saranno disattivati (per forza avrai un operatore diverso e non potrai usare i dati... tranne casi particolari) e comunque prima di due giorni in un qualche forma di hotel dovrai pur andare.
è solo un consiglio.... poi ognuno fa come crede!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed