Questo problema lo dava anche a me però con l'inglesina, per risolverlo io rimisi il kernel siyah precedente, perché il problema me lo dava solo con le versioni rc1 e rc2, con la 7 beta non si presentava. Con la polacchina non me lo da questo problema, potresti provare a mettere l'ultimo siyah se ancora non lo hai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Metalgta (07-04-12)
ma la v3 a quando cis????
Non essendoci grosse novità in temine di nuove ROm di SAMMY, mi auguro che CIS stia facendosi un pò di vacanze pasquali; mi dispiacerebbe se invece la sua assenza fosse dovuta ad un paio di incomprensioni avute con qualcuno in merito alla Lussemburghesina.
Sono convinto però più per la prima delle due![]()
zlatan47 (06-04-12)
Scusate un appunto ma non ho capito bene una cosa, dunque venendo da una rom ginger 2.33 originale poi rottata con kernel relativo,
per mettere la rom polacca v2 bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit secondo la guida in prima pagina ho basterebbe fare i vari wype e format sd emmc?
Grazie
Ragazzi, a dispetto di quanto pensavo, il conteggio dei dati non funzionante dipendeva dal kernel. Col Siyah rc4 ha ripreso magicamente a funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk