CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    cis, forse sai spiegarmi come mai ogni volta che voglio andare in recovery da cel spento faccio la combinazione dei tasti ... volume su+home+accensione e il telefono prima di andarci si accende... poi si spegne e poi finalmente si avvia la modalità recovery
    Non è che magari tieni premuti troppo a lungo i tasti? Appena si accende e compare la scritta galaxy s2 li puoi rilasciare e vedrai che parte la cwm. Mai dato problemi sotto quel punto di vista
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

nessuno di voi ha notato un forte riscaldamento del telefono quando si naviga in internet (con wifi e non)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore
    la velocità e la sensibilità del touch sono uguali al siya??

Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    la velocità e la sensibilità del touch sono uguali al siya??
    Non noto differenze. Ormai provare kernel e modem è diventato semplicissimo, non è come flashare una rom quindi se vuoi provalo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ma è normale che non trovo un widget per l'agenda c'è solo today che è mezzo buggato perchè fa vedere solo il primo appuntamento e non il secondo

di base non c'è niente ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri ho montato questa rom!Non sono neanche a 24 ore di utilizzo ma devo dire che mi pare ottima!
    Ho solo notato una cosa strana nella gestione delle applicazioni in background:
    se tengo premuto a lungo il pulsante home mi esce la schermata tipica di ICS con la quale chiudere i vari programmi che sono aperti e fin qui tutto ok!
    L'anomalia sta nel fatto che sono una infinità e nell'elenco ci sono programmi che sicuramente ho già chiuso!
    Tanto è vero che mi è capitato di chiudere delle app da Gestione Attività e poi trovarle in elenco dopo avere premuto il tasto home a lungo!
    E' un'anomalia mia?E' normale?
    Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM

Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:

Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
    Miglior Kernel: Siyah RC2
    Miglior Modem: NELP2

KERNEL:
    ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
    Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
    Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7)
    ROM:
    La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .

Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, HTC Desire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono rimasto indietro alla Polacchina!! Mi aggiorno subito che il bug del calendario è odioso :P

Però ho lasciato il portatile in ufficio, dite che con solo i wipe va lo stesso? per il Deep mi tocca aspettare martedì
    Samsung Galaxy S3 - Stock ROM
    HTC Desire - ICS for Desire Beta 0.4.2.1

ASUS Nexus 7 - Stock ROM

Rottamati:
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Tab 7"
    Motosola Milestone
    Htc Dream

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM

Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:

Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
    Miglior Kernel: Siyah RC2
    Miglior Modem: NELP2

KERNEL:
    ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
    Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
    Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7)
    ROM:
    La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .

Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
    provato kernel abyss 1.6 e non scalda... molto veloce e la batteria dura

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio