CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    Mha... io ho montato sia "l'inglesina" che la Vecchia "Polacca" sempre di cis e ogni volta che mettevo su il kernel di siyah rinscontravo sempre un consumo anomalo di CPU e conseguenza surriscaldamente, che rifleshiando la CF non avevo, ora stò montando abyss ics Kernel e manco stò avendo problemi...

Che dite mi consigliate di passare a questa rom o non cambia quasi nulla con l'inglesina ?
    Resta su con l'inglesina e prova a montare l'ultimo kernel di Siyah, in attesa di sicure nuove Rom più vicine a casa nostra

2.  
    Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io provengo dalla rom stock LPS..volevo mettere questa rom, che procedura mi consigliate di fare? Posso direttamente mettere la v2 o occorre prima la v1? Vi ringrazio!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io provengo dalla rom stock LPS..volevo mettere questa rom, che procedura mi consigliate di fare? Posso direttamente mettere la v2 o occorre prima la v1? Vi ringrazio!
    No puoi mettere direttamente la v2 ma prima da cwm dei fare un full wipe data, cache e dalvik e installi la rom. Leggi in prima pagina trovi tutte le info
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

asicisa (10-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No puoi mettere direttamente la v2 ma prima da cwm dei fare un full wipe data, cache e dalvik e installi la rom. Leggi in prima pagina trovi tutte le info
    Ho fatto i 3 wipe piu format sdcard e emmc..ho installato la rom tutto ok!! Però ha dei gran inpuntamenti..si blocca spesso quando apro qualcosa..e ci mette 8/10 secondi prima di riprendersi! In piu mi compare un errore " Il programma Email è stato arrestato"..consigli??

Androidiano L'avatar di chocobono

Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho fatto i 3 wipe piu format sdcard e emmc..ho installato la rom tutto ok!! Però ha dei gran inpuntamenti..si blocca spesso quando apro qualcosa..e ci mette 8/10 secondi prima di riprendersi! In piu mi compare un errore " Il programma Email è stato arrestato"..consigli??
    Dato che se hai già fatto i full wipe posso dedurre che tu abbia anche già salvato tutti i dati importanti, ti consiglio di provare a reinstallare la ROM dopo aver proceduto, in ordine di priorità, con queste due soluzioni:

1) rifai tutti e tre i wipe in questa sequenza: wipe data/factory reset eseguito a telefono acceso da Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristina dati di fabbrica (talvolta il wipe data eseguito da recovery da problemi). Poi riavvia in recovery e fai i 2 wipe cache e dalvik. A questo punto reistalla la Rom di Cis.

2) Se procedendo come al punto 1 dovessi ancora riscontrare problemi ti suggerisco vivamente un Deep Clean 2 e poi installi la ROM

Fammi sapere come va!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note2

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

per leggere le chiavette usb in formato NTFS come si fà?con gingerbread era sufficiente mettere il kernel siyah e le leggeva,con ICS non è più possibile o dipende da questa rom?

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chocobono Visualizza il messaggio
    Dato che se hai già fatto i full wipe posso dedurre che tu abbia anche già salvato tutti i dati importanti, ti consiglio di provare a reinstallare la ROM dopo aver proceduto, in ordine di priorità, con queste due soluzioni:

1) rifai tutti e tre i wipe in questa sequenza: wipe data/factory reset eseguito a telefono acceso da Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristina dati di fabbrica (talvolta il wipe data eseguito da recovery da problemi). Poi riavvia in recovery e fai i 2 wipe cache e dalvik. A questo punto reistalla la Rom di Cis.

2) Se procedendo come al punto 1 dovessi ancora riscontrare problemi ti suggerisco vivamente un Deep Clean 2 e poi installi la ROM

Fammi sapere come va!
    Per ora mi sono fermato al punto 1 e sembra andare bene!! Nessun impuntamento strano..prima era molto dannoso!! Penso comunque sia dovuto al fatto che non aveva configurato bene la mail di gmail..all'inizio ci aveva messo un sacco a fare l'accesso all'account e alla fine mi aveva dato quell'errore!

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ieri sera finita la carica ho fleshato il kernel Abyss 1.6, stamane in uffcio wifi sempre acceso, fatto telefonate e messagiato con whatapps, batteria all' 85%....
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano L'avatar di chocobono

Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per ora mi sono fermato al punto 1 e sembra andare bene!! Nessun impuntamento strano..prima era molto dannoso!! Penso comunque sia dovuto al fatto che non aveva configurato bene la mail di gmail..all'inizio ci aveva messo un sacco a fare l'accesso all'account e alla fine mi aveva dato quell'errore!
    A volte difetti di cancellazione dei dati e scarsa pulizia della situazione di partenza possono portare a conflitti, ad ogni modo...VERY GOOD
    E se mi onori con un "thanks" in basso a sinistra sulla mia risposta ancora meglio

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Modifica il Kernel, inserendo l'ultimo siyah, e vedrai ah se ne vedrai delle belle

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio