CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ... sono un nuovo utente di questo mondo e volevo fare 2 domande semplici semplici ?

1.devo per forza installare Windows per usare Odin o esiste una versione anche per Arch-linux ?
    2.Visto che Cis80 è davvero un pazzo (nel senso buono del termine) e ha sfornato 500 rom ormai, l'ultima versione o quella più stabile è questa o "la polacchina V6, La russa con gli occhi di ghiaccio o l'inglesina ?
    non prendetevela non è per pigrizia ... ho provato a leggere queste 300 pagine di forum riguardanti Cis80 ... ma non ho capito proprio la cronoligità con la quale sono uscite queste rom XD
    anche perchè sono in compagnia di un galaxy s2 da poco e non mi ero avventurato troppo alla ricerca di rom ics prima di averlo ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ... sono un nuovo utente di questo mondo e volevo fare 2 domande semplici semplici ?

1.devo per forza installare Windows per usare Odin o esiste una versione anche per Arch-linux ?
    2.Visto che Cis80 è davvero un pazzo (nel senso buono del termine) e ha sfornato 500 rom ormai, l'ultima versione o quella più stabile è questa o "la polacchina V6, La russa con gli occhi di ghiaccio o l'inglesina ?
    non prendetevela non è per pigrizia ... ho provato a leggere queste 300 pagine di forum riguardanti Cis80 ... ma non ho capito proprio la cronoligità con la quale sono uscite queste rom XD
    anche perchè sono in compagnia di un galaxy s2 da poco e non mi ero avventurato troppo alla ricerca di rom ics prima di averlo ...
    Per il punto uno non saprei aiutarti magari qualche collega ti saprà indicare meglio...
    L'ultima rom a livello temporale è la La russa con gli occhi di ghiaccio, ma ti consiglio di montarla senza pacchetto aosp.
    Oppure c'è la cm9 by cis80 che è un'esperienza aosp!

4. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

teomatmar (13-04-12)

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Per il punto uno non saprei aiutarti magari qualche collega ti saprà indicare meglio...
    L'ultima rom a livello temporale è la La russa con gli occhi di ghiaccio, ma ti consiglio di montarla senza pacchetto aosp.
    Oppure c'è la cm9 by cis80 che è un'esperienza aosp!
    Quindi tu mi consiglieresti di Installare la tua rom cm9 che è una aosp ... presumo che aosp stia per "Android Open Source Project" ? Ma non voglio andare fuori topic dopo do una googolata ... quindi mi dici di lasciar perdere le rom custom samsung, come la Russa con gli cchi di giacchio" e di montare un ICS puro o quasi come la tua cm9 ?

ma la sostanziale differenza tra tutte queste tue rom customizzate da quella samsung stà in cosa ? nella cronologia degli aggiornamenti di mamma samsung ? (scusate sempre l'ot)

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

HEIMDALL = ODIN per Linux
    qui il sito dello sviluppatore:
    Heimdall – Glass Echidna

7. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

teomatmar (13-04-12)

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quindi tu mi consiglieresti di Installare la tua rom cm9 che è una aosp ... presumo che aosp stia per "Android Open Source Project" ? Ma non voglio andare fuori topic dopo do una googolata ... quindi mi dici di lasciar perdere le rom custom samsung, come la Russa con gli cchi di giacchio" e di montare un ICS puro o quasi come la tua cm9 ?

ma la sostanziale differenza tra tutte queste tue rom customizzate da quella samsung stà in cosa ? nella cronologia degli aggiornamenti di mamma samsung ? (scusate sempre l'ot)
    Dipende da te... è a farla semplice come scegliere tra usare windows o linux... samsung ti offre di base( quindi anche sulle rom che ci sviluppo su io) la piena compatibilità con il device e delle personalizzazioni che a volte sono ottime e valte no... di contro offre un codice non pulito e pure difficile per certi versi da modificare...
    Una versione aosp tipo la cm9 offre codice semplice snello e pulito, molto performante... ma vuoi motivi economici vuoi motivi ideologici certe cose vanno a rilento nello sviluppo, ad oggi cm9 è stabilissima e funziona quasi tutto, ma ci son stati momenti brutti in cui non si sapeva se il progetto avrebbe avuto futuro. Tutto questo a prescidere da una diversa impostazione grafica....
    Che scegliere? Non lo sò...

9. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

teomatmar (13-04-12)

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Dipende da te... è a farla semplice come scegliere tra usare windows o linux... samsung ti offre di base( quindi anche sulle rom che ci sviluppo su io) la piena compatibilità con il device e delle personalizzazioni che a volte sono ottime e valte no... di contro offre un codice non pulito e pure difficile per certi versi da modificare...
    Una versione aosp tipo la cm9 offre codice semplice snello e pulito, molto performante... ma vuoi motivi economici vuoi motivi ideologici certe cose vanno a rilento nello sviluppo, ad oggi cm9 è stabilissima e funziona quasi tutto, ma ci son stati momenti brutti in cui non si sapeva se il progetto avrebbe avuto futuro. Tutto questo a prescidere da una diversa impostazione grafica....
    Che scegliere? Non lo sò...
    ti ringrazio ... sei decisamente una bella persona, al tuo livello spendere tempo per rispondere ai dubbi esistenziali di un niubbetto come me ... bhè mi fà solo che apprezzare ancora di più il tuo lavoro e l'efficienza di questo splendido forum !
    da buon "utente debugger" ho convinto un mio amico ad provare una delle due rom per decidere quella che potrebbe essere a me più congeniale ... quindi su un dispositivo monterò la tua rom russa e sull'altra la cm9 ... purtroppo o per fortuna (solo il tempo lo svelerà), lanciando una moneta, e a me tocca provare quella di mamma samsung ! lol quindi ora tolgo il disturbo e continuo di la XD grazie a tutti, per ora passo e chiudo !

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, HTC Desire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cis come si chiama l'app samsung per il controllo vocale? Per capirsi quella che si attiva con "Ciao Galaxy" XD

In quanto a bug mi è capitato che il telefono perde la rete GSM e non la riprende più. Credo però sia un problema dovuto al kernel siyah 3.0.1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 - Stock ROM
    HTC Desire - ICS for Desire Beta 0.4.2.1

ASUS Nexus 7 - Stock ROM

Rottamati:
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Tab 7"
    Motosola Milestone
    Htc Dream

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeBus982 Visualizza il messaggio
    Cis come si chiama l'app samsung per il controllo vocale? Per capirsi quella che si attiva con "Ciao Galaxy" XD

In quanto a bug mi è capitato che il telefono perde la rete GSM e non la riprende più. Credo però sia un problema dovuto al kernel siyah 3.0.1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Voice to Go
    se vuoi la trovi qui insieme ad altre con accanto una spiegazione di cosa fanno:
    https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html

Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Volevo farti i complimenti sinceri cis..circa una settimana che ho su la tua rom..mai stato piu felice!!! La batteria mi dura una vita...ed era la cosa che più mi interessava!! Grazie!!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Volevo farti i complimenti sinceri cis..circa una settimana che ho su la tua rom..mai stato piu felice!!! La batteria mi dura una vita...ed era la cosa che più mi interessava!! Grazie!!
    Sono veramente felice per te!

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio