CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Una domanda forse un po ot, avendo un qualche bug qua e la volevo rifare il deep 2,ma vorrei partire da una base pulita che più pulita non c'è, e io mio problema è questo, una volta finito il deep 2 faccio tutti i wipe per poi installare la cisrom, ma ovviamente per collegare il tel al PC e copiare la rom tocca riavviarlo e quindi si "sporca"un pochino la base reinstallato tutte le app di Sammy, volevo sapere come funziona il collegamento come massa di memoria da recovery perché ci ho provato un paio di volte ma non mi funge, vado su Mount usb storage e poi attacco il cavetto e il PC me lo riconosce o attacco prima e poi Mount? Perché per adesso ancora non me lo riconosce e non riesco a copiare la rom. Fine ot :-)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

altra piccola imperfezione, la posizione dell' orologio nella schermata di blocco è sempre in alto, anche se si cambia posizione.
    Notte
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Una domanda forse un po ot, avendo un qualche bug qua e la volevo rifare il deep 2,ma vorrei partire da una base pulita che più pulita non c'è, e io mio problema è questo, una volta finito il deep 2 faccio tutti i wipe per poi installare la cisrom, ma ovviamente per collegare il tel al PC e copiare la rom tocca riavviarlo e quindi si "sporca"un pochino la base reinstallato tutte le app di Sammy, volevo sapere come funziona il collegamento come massa di memoria da recovery perché ci ho provato un paio di volte ma non mi funge, vado su Mount usb storage e poi attacco il cavetto e il PC me lo riconosce o attacco prima e poi Mount? Perché per adesso ancora non me lo riconosce e non riesco a copiare la rom. Fine ot :-)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    E tu copia tutto sull'sd esterna e dopo il deep la metti dentro e usi quella per installare!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perche' da quando ho messo il kernel abyss di angelom il display appare striato ???

E' molto evidente sui colori scuri.

Ho tolto il siyah 3.0.1 perche' quasi sempre occorrono due tocchi per selezionare una qualsiasi cosa, anche dopo aver fatto i due wipe.

Anzi mi sono trovato alcune volte che proprio non ne voleva sapere di selezionare cio' che clikkavo.

Con lo speedmode 3.7 andava tutto benone, ma la recovery touch non c'e'...

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

volevo fare una domanda,
    nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" del nostro Cis80 si dice che il kernel AbyssICS1.7 sia molto migliore del siyah 3.0.1. qualcuno lo sta provando sulla polacca che spacca? va effettivamente meglio?
    cis80 l'ha anche postato e volevo sapere nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" e volevo sapere se potevo installarlo semplicemente copiandolo sulla sd esterna e poi da cwm o se invece dovevo flasharlo con odin.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi scuso se è già stata postata la domanda, non ho trovato risposta anche spulciando pagine indietro..
    volevo sapere come mettere lo sfondo della ragazza con la scritta cis80 con apex,
    mi si è aggiornato e mi ha cambiato lo sfondo..
    qualcuno sa come rimetterla ??
    nella galleria non la trovo... grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Perche' da quando ho messo il kernel abyss di angelom il display appare striato ???

E' molto evidente sui colori scuri.

Ho tolto il siyah 3.0.1 perche' quasi sempre occorrono due tocchi per selezionare una qualsiasi cosa, anche dopo aver fatto i due wipe.

Anzi mi sono trovato alcune volte che proprio non ne voleva sapere di selezionare cio' che clikkavo.

Con lo speedmode 3.7 andava tutto benone, ma la recovery touch non c'e'...
    Dovresti scaricare nuovamente il Kernel di Siyah che è stato updated. Lo installi doppio wipe e ti funziona che è una meraviglia

Androidiano L'avatar di chocobono

Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    volevo fare una domanda,
    nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" del nostro Cis80 si dice che il kernel AbyssICS1.7 sia molto migliore del siyah 3.0.1. qualcuno lo sta provando sulla polacca che spacca? va effettivamente meglio?
    cis80 l'ha anche postato e volevo sapere nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" e volevo sapere se potevo installarlo semplicemente copiandolo sulla sd esterna e poi da cwm o se invece dovevo flasharlo con odin.
    grazie
    Yogurt non avendo fatto test di comparazione tra le ultime versioni dei due kernel in questione (sto provando invece l'ultima versione del N.E.A.K. con cui mi sto trovando magnificamente), posso rispondere solo alla seconda domanda:
    Si, puoi copiare l'archivio .zip del kernel (bada bene ".zip", mentre con Odin flashi gli archivi .tar) sulla tua sd, poi entri in recovery, fai wipe chache e wipe dalvik, dopodichè flashi il nuovo kernel.
    Reboot and enjoy

10. Il seguente Utente ha ringraziato chocobono per il post:

yogurt (11-04-12)

Androidiano L'avatar di chocobono

Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio
    mi scuso se è già stata postata la domanda, non ho trovato risposta anche spulciando pagine indietro..
    volevo sapere come mettere lo sfondo della ragazza con la scritta cis80 con apex,
    mi si è aggiornato e mi ha cambiato lo sfondo..
    qualcuno sa come rimetterla ??
    nella galleria non la trovo... grazie
    E vediamo di accontentarti... http://dl.dropbox.com/u/59628809/CIS80%20Girl.jpg
    Mi raccomando il Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato chocobono per il post:

diabolicko (11-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Dovresti scaricare nuovamente il Kernel di Siyah che è stato updated. Lo installi doppio wipe e ti funziona che è una meraviglia
    Ho messo ora il siyah beta 1 ma le righe su schermo scuro si vedono ancora

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio