io oggi ho provato l'abyss 1.7 ma appena installato ha iniziato subito a scaldare... e sono ritornato al siyah 3.0.1 che non mi da questo prob..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io oggi ho provato l'abyss 1.7 ma appena installato ha iniziato subito a scaldare... e sono ritornato al siyah 3.0.1 che non mi da questo prob..
Io l.ho nontato appena uscito e non si è mai scaldato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi sono accorto che girando un video il fullhd quando lo stoppo l immagine si ferma ma mi registra un secondo di audio dopo.. anche a voi?
Ragazzi fantastica rom.
Pero' ho riscontrato 3 difettucci...
Il primo e che quando vado in impostazioni e lo setto come memoria usb e lo collego il telefono si impalla e dopo un po' si riavvia...
Il secondo e che quando faccio una telefonato e lo faccio squillare fino alla fine circa 1 minuto e l'altra persona non risponde il telefono si impalla...
Il terzo viene fuori se setto che la home ruota , allora al cambio di immagine lo schermo diventa blu' e poi riappare normale.
Io vengo da una illusion e li' questa cosina funzionava...
A quando la versione 3?
Del resto devo dire che il non usare il blocca schermo e una vera e propria figata.
A un'ultima cosa prima usavo go launcer , ma devo dire che l'apex e veramente figo.
Differenze con questa?(intendi la russa)
Qualcuno ha provato il NEAK??
Se si quale si dovrebbe usare qui sulla polacca? L'AOSP oppure il SAMSUNG(sammy)
Io personalmente avevo usato questo
N.E.A.K-2.0x-SAMMY.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
però credo che non ci sia problema ad usare quello aosp