in download e pronto a flasharla...
droide- (06-04-12)
samt,ma le transizioni della homescreen non sono un un pò scattose con il touchwiz originale? Lo noti anche te o c'è qualche parametro particolare da impostare? per il resto sembra tutto fluidissimo,veloce e priva di bug...almeno per quel po che l'ho provata
Purtroppo é un lag del fw stock che é presente dalle prime versioni ics ma che ancora non é stato risolto...scattoso sia nella transizione delle.home che nella visualizzazioni dell anteprima....per me non é un problema visto che uso apex laucher, però resta il fatto che rispetto a gb si é fatto un passi indietro da questo punto di vista...forse nelle prossime versioni ci saranno dei miglioramenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Io vengo da una Cis, la polacchina per esattezza, però con questa mi trovo meglio.
Graficamente molto simile all'originale ma con la batteria circolare.
Per il resto, dopo diversi giorni di uso intensivo, ribadisco la velocità e soprattutto la stabilità.
Per quei pochi che hanno riscontrato problemi credo siano da imputare ad una prima installazione non perfettamente pulita.
Io non ho alcun problema di crash o riavvii.
Oltre i consueti wipe, prima dell'installazione, ho fatto un format SD da telefono acceso.
Attualmente sto usando la versione 2.6 ed ho seguito i consigli del cuoco per la batteria, sono soddisfattissimo anche dell'autonomia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lawrencegordon (07-04-12)
rom veramente valida...non capisco perchè non se ne parla di più...stabilità ottima,buono il consumo di batteria e fluidità sicuramente tra le migliori provate. peccato non abbiano risolto la poca fluidità nell'effetto delle transizioni delle home con il launcher originale in quanto quell'effetto è veramente carino...
complimenti a samt che l'ha proposta comunque