Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
Ho aggiornato all'ultima versione e ho lasciato il kernel che mi installa la rom. Mi trovo benissimo,consuma pochissimo nei periodi di stand by ma durante l'uso del cellulare(messaggi,chiamate,navigazione,) noto un eccessivo consumo...suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quanti cicli di ricarica hai fatto da quando l hai flashato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato lo zip MTP. Ho visto che adesso quando si collega il cell al pc si possono segliere due opzioni Dispositivo multimediale e Fotocamera (PTP). Per la prima opzione c'è scritto che serve l'applicazione di trasferimentto file Android, qualcuno di voi l'ha provata?
-
Quote:
solidsnake87
Quanti cicli di ricarica hai fatto da quando l hai flashato?
aspetta almeno 5-6 giorni,vedrai che si stabilizzera'..a me cosi e' successo....ora dura molto ma cmq considera che con il wifi e i dati attivi consumera'sempre tanto...io con sms e chiamate...dopo 13 ore sto' ancora all'85%...assurdo ma e' cosi..
-
Quote:
chiccomix
Ho installato lo zip MTP. Ho visto che adesso quando si collega il cell al pc si possono segliere due opzioni Dispositivo multimediale e Fotocamera (PTP). Per la prima opzione c'è scritto che serve l'applicazione di trasferimentto file Android, qualcuno di voi l'ha provata?
nada mi dispiace,lo uso solo per trasferire file dal pc al cell e viceversa...ma normalmente...Chicco poi mi fai sapere com'e'questa 3-16...thanks..
-
Quote:
sasi83
nada mi dispiace,lo uso solo per trasferire file dal pc al cell e viceversa...ma normalmente...Chicco poi mi fai sapere com'e'questa 3-16...thanks..
Se non hai cambiato il kernel di default aggiorna lo speedmod alla versione 3-16 perchè ha dei miglioramenti rispetto alla precedente.
-
Ragazzi,quale kernel mi consigliate in quanto ad autonomia??? Io ho il phenomenal 5.2 medium e mi trovo abbastanza bene....voi quale usate? Qual'è il migliore?!
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi,quale kernel mi consigliate in quanto ad autonomia??? Io ho il phenomenal 5.2 medium e mi trovo abbastanza bene....voi quale usate? Qual'è il migliore?!
Io uso lo speedmod, oggi l'ho aggiornato all'ultima versione, a mio avviso nelle configurazioni di default consuma meglio del siyah e del abyss. Se lo vuoi scaricare ho postato poco sopra il link per il download.
-
Quote:
solidsnake87
E come ti trovi?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Direi molto bene le prestazioni non ne risentono
-
Quote:
nguyenxuanhoa
Nuova versione in arrivo
-
Disponibile nuovo scripts di pulizia
Samsung Ultimate Kernel Cleaning Script ICS
WHAT UKC DOES
Operations performed:
- Formatting cache partition
- Deleting old kernel settings files ** [only GT-i9000]
- Formatting cache for Security Purpose
- Wiping Dalvik-Cache for Security Purpose
COMPATIBILITY
[/QUOTE]
Cleans after Kernels:
[CENTER]DOWNLOAD AND INSTALL
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.zip - 500 KB[http://img814.imageshack.us/img814/1...oadbuttonh.jpg
-
Buongiorno ragazzi! Posso mettere lo zip MTP sulla 4.6.2 o devo passare per forza alla 4.7?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
nguyenxuanhoa
-
Oggi ci hanno regalato un bel update
-
Vabbè non finiremo mai di scoprire se la Rom va bene di batteria oppure no
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Ha messo il siyah... Probabilmente lo ritiene stabile! Vedremo come si comporta! :)
-
Quote:
salvopetrucci
Ha messo il siyah... Probabilmente lo ritiene stabile! Vedremo come si comporta! :)
Era ora che lo mettesse levasse quello schifo di speedmod
-
Quote:
sasi83
ma questoke mi hai postato qual'e'?
Il 5.2 medium basato su k3-15
send my S2 Vk Rom
-
Sentivo la mancanza del flash :D:D:D
e vaiiiiii
send my S2 Vk Rom
-
Chi l ha già messa che novità ha trovato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Chi l ha già messa che novità ha trovato
send my S2 Vk Rom
Aimee sto lavorando stamattina appena arrivo a casa flasho
-
sostanzialmente credo ci sia solo l icona del task menager sulla status bar giusto?io purtroppo da ieri alle 11 a.m....sono ancora al 70 %...e stanotte neanche l'ho spento...mah...ho paura di flashare...va a finire ke la batteria mi va di nuovo a p.....e poi non ho neanche il tasto d'accensione quindi nn posso...ma da cosa puo' dipendere questa durata assurda della batteria??l'ho solo buttato nel wc,smontato tutto e pulito tutti i contatti col detergente...
-
montata nessuna differenza rilevante oltre al kernel cambiato e l icona archivio non noto nulla vediamo come va
-
Quote:
sasi83
sostanzialmente credo ci sia solo l icona del task menager sulla status bar giusto?io purtroppo da ieri alle 11 a.m....sono ancora al 70 %...e stanotte neanche l'ho spento...mah...ho paura di flashare...va a finire ke la batteria mi va di nuovo a p.....e poi non ho neanche il tasto d'accensione quindi nn posso...ma da cosa puo' dipendere questa durata assurda della batteria??l'ho solo buttato nel wc,smontato tutto e pulito tutti i contatti col detergente...
a saperlo lo farei anche io puo essere che la batteria si sia rigenerata con la pipi rotfl
-
Ufff..praticamente é in continuo flash
Mi sa che non so riesce a stare 1 settimana senza flash per verificare effettivamente i consumi.:banghead:
-
Mi sa che per questa volta passo. voglio scoprire come si comporta la batteria e poi io ho già flasharo il siyah per cui non penso cambierebbe gran che...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Mi sa che per questa volta passo. voglio scoprire come si comporta la batteria e poi io ho già flasharo il siyah per cui non penso cambierebbe gran che...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se e un aggiornamento di sicuro avra sistemato qualcosa qualche piccolo bug di cui non eravamo a conoscenza
come ho detto prima oltre al kernel di base cambiato nella status bar l opzione per andare in gestione atticita e l icona dell archivio cambiati non noto nulla poi nelle prossime ore vediamo
-
Quote:
boomby78
montata nessuna differenza rilevante oltre al kernel cambiato e l icona archivio non noto nulla vediamo come va
Oltre a ció che hai detto, ha anche aggiornato le applicazioni... Ha aggiunto le rotazioni in tutti e 4 i lati dello schermo... Ha impostato il carattere in grassetto nelle apllicazioni (ad es nella tastiera)... Ha modificato il colore del tasto di sblocco AOSP... Ovviamente sono modifixhe essenzialmente che modificano l'esperienza d'uso ma non performance o funzionalitá importanti (ovviamente a parte il kernel)... ;)
-
Come i drogati....giuro...dopo questo smetto!
-
Quote:
criptas
Peggio dei drogati...:D:D
-
Io ero fermamente convinto di voler testare a fondo la 4.7 col suo kernel per almeno una settimana visto che mi stava dando soddisfazioni.. ma non posso rimanere impassibile di fronte a un update, non dormirei la notte.
Comunque il siyah 3.1.2 lo avevo tolto dalla vk perchè era vergognoso... vediamo come si comporta
-
Quote:
chiccomix
Devi andare in impostazioni, WiFi, poi premere il tasto luminoso sull'angolo sx, scegliere avanzate e quindi selezionare notifica rete.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è gradito... :)
Grazie!Anche dal tasto :-)
-
Impostato dal profilo cmw battery
E ho notato su voltage mi da un minimo di 200 e massimo 500
Nonostante il device mi va una scheggia.
-
Orribile l'icona dell'archivio!! Come posso riavere quella di prima senza rinunciare all' upgrade?
-
Io mi chiedo ad ogni update perchè si ostinino a tenere quella orribile faccina come cursore del volume e quelle animazioni tamarre e dispendiose di cpu
-
Quote:
criptas
Io invece ne voglio ancora!
-
Quote:
clansman943
Io mi chiedo ad ogni update perchè si ostinino a tenere quella orribile faccina come cursore del volume e quelle animazioni tamarre e dispendiose di cpu
straquoto la faccina orribile. invece per le animazioni puoi flashare la patch per toglierle e avere quelle stock.
-
Quote:
dedalos
Orribile l'icona dell'archivio!! Come posso riavere quella di prima senza rinunciare all' upgrade?
Estrai il file myfiles.apk dalla 4.7 e copialo in system/app con root explorer...
-
Come va il multitasking, conviene installarlo secondo voi?
-
Quote:
asterixfree
Come va il multitasking, conviene installarlo secondo voi?
quale intendi a me il sense non piace
-
..a me piace tutto della nuova vk, utilissima la gestione attività nella tendina e bella l'icona blu della aosp rotfl