Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack.3175
Ragazzi come si installa la rom...ora monto la versione LP8 vorrei passare alla LP9......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
2 wipe e via di flah chicco consiglia anche il flash dello script di pulizia del kernel
send my S2 Vk Rom
-
Premendo il tasto home non c'è più l'interfaccia sense, per rimetterla bisogna flashare questo --VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip giusto? Qualcuno di voi ha provato a rimetterla?
-
Quote:
chiccomix
Premendo il tasto home non c'è più l'interfaccia sense, per rimetterla bisogna flashare questo --VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip giusto? Qualcuno di voi ha provato se rimetterla?
Io preferisco l aosp cmq si e quello il file
send my S2 Vk Rom
-
Due domande,non so se state gia fatte
A xhe serve enable MPT e
Ho flashato l'interfaccia sense ma premendo il tasto home mi vengono le 5 home di sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Due domande,non so se state gia fatte
A xhe serve enable MPT e
Ho flashato l'interfaccia sense ma premendo il tasto home mi vengono le 5 home di sempre
Mtp e un collegamento al PC ma non so di più per il sense devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto home
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Io preferisco l aosp cmq si e quello il file
send my S2 Vk Rom
In pratica quelle che vedi sarebbeo le app. che hai aperto di recente giusto?
-
Quote:
boomby78
Veramente la versione 15 esiste già da ieri se non sbaglio se parli di speedmod il phenomenal e ancora al 13
send my S2 Vk Rom
esatto parlavo del phenomenal che non è ancora in versione 15
-
Quote:
chiccomix
In pratica quelle che vedi sarebbeo le app. che hai aperto di recente giusto?
Si giusto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Mtp e un collegamento al PC ma non so di più per il sense devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto home
send my S2 Vk Rom
Ok grazie.....
-
www.mediafire.com/?n5a3fmq479s1w4u
Per chi lo vuole provare abyss 2.5
send my S2 Vk Rom
-
Chi sarebbe così gentile da portarmi il link del blocco in stile puro ics? Non lo trovo più :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che wipe fare di preciso? Grazie
-
Quote:
jack.3175
Che wipe fare di preciso? Grazie
Androidiani App
Cosa monti adesso?
-
Pe quelli che come me hanno come operatore Vodafone, sto provando il modem BULP6 che viene montato nei firmware ics Vodafone rilasciati in Europa. il download lo trovate qui BULP6_CWM.zip
L'ho appena installato, per adesso la qualità del segnale è ottima, i consumi devo ancora verificarli.
-
Son mancato tutta la giornata.....mi collego ora...e cosa trovo ?
Kernel nuovi
ROM su nuova base
Nuovi Firmware...
Ma si può fare sta vita ? :D :D
-
Quote:
mandraghen
Son mancato tutta la giornata.....mi collego ora...e cosa trovo ?
Kernel nuovi
ROM su nuova base
Nuovi Firmware...
Ma si può fare sta vita ? :D :D
Confermo si diventa sempre più esauriti.. :) Ad ogni modo flasha l'ultimo firmware, io l'ho messo facendo due wipe e lo script per il kernel. Quanto al kernel ho lasciato lo speedmod, il siyah che avevo prima non mi ha convinto.
-
ma per i modem? con LP9 cambiano o sono sempre quelli che flashavamo prima=?
-
Quote:
sasi83
ma per i modem? con LP9 cambiano o sono sempre quelli che flashavamo prima=?
I modem sono sempre gli stessi, non hanno nulla a che vedere con il firmware. L'unica cosa è testarne 3 o 4 e vedere quale si comporta meglio come qualità del segnale e consumi. Un'ottimo modem parco nei consumi e con un buon segnale che ho provato fino ad oggi con Vodafone è il DDLP8.
-
A chi dice che è più veloce e reattiva...
Non fatevi ingannare dal Launcher...è stato rimosso Apex Launcher a favore del launcher stock Samsung: " twlauncher "
-
Domani mi dò all' abyss 2.5
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Domani mi dò all' abyss 2.5
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io l'ho appena flashato sulla 4.6.2
A dire di Angelom :
Quote:
angelom
La 2.5 è molto meglio della 2.4 fidati...E la fluidità è hai livelli di GB
Su queste parole ho flashato immediatamente ;)
Per la ROM aspetto qualche giorno...ho visto su xda che il DEV sta lavorando ad alcuni FIX...quindi domani o cmq presto arriverà la 4.7.2 o qualcosa del genere
-
Quote:
mandraghen
Non fatevi ingannare dal Launcher...è stato rimosso Apex Launcher a favore del launcher stock Samsung: " twlauncher "
Io l'Apex non l'ho mai usato, ho sempre usato Go Launcher EX cne non sarà il massimo in fatto di reattività ma è facile da configurare e dei bei effetti.
A me comunque l'Apex me l'ha mantenuto.
-
cmq avevo il neki 2 e quello e'rimasto,non mi ha messo quello della rom..
-
Quote:
sasi83
cmq avevo il neki 2 e quello e'rimasto,non mi ha messo quello della rom..
Allora il modem non viene cambiato, la banda base rimane quella che avevi.
-
Quote:
chiccomix
Allora il modem non viene cambiato, la banda base rimane quella che avevi.
eh..il neki 2 prima andava una bomba con la wind...ora fa pena....e il wifi ci mette mezz ora ad agganciarsi...consigli??
-
raga ho fatto un deep clean 1, ho rifatto il root,rimesso questa rom+abyss 2.4 e modem LPS. 20% di batteria scaricata in 1 ora, tengo acceso solo wi fi e sto scaricando le app dal market, non penso sia normale O_O
-
Quote:
TheDark191
raga ho fatto un deep clean 1, ho rifatto il root,rimesso questa rom+abyss 2.4 e modem LPS. 20% di batteria scaricata in 1 ora, tengo acceso solo wi fi e sto scaricando le app dal market, non penso sia normale O_O
Se stai scaricando a manetta le app dal market è normale che la batteria si scarichi... Quanto al LPS è un ottimo modem, uno con caratteristiche simili e con un minore consumo è il DDLP8. Tieni poi presente che il kernel deve fare un paio di cicli di carica per stabilizzarsi, ad ogni modo anche il kernel speedmod che monta di default la rom è valido e ha basso consumo.
-
Quote:
chiccomix
Se stai scaricando a manetta le app dal market è normale che la batteria si scarichi... Quanto al LPS è un ottimo modem, uno con caratteristiche simili e con un minore consumo è il DDLP8. Tieni poi presente che il kernel deve fare un paio di cicli di carica per stabilizzarsi, ad ogni modo anche il kernel speedmod che monta di default la rom è valido e ha basso consumo.
mi posteresti un kink di questo ddlp8?please..
-
Quote:
sasi83
mi posteresti un kink di questo ddlp8?please..
Eccolo Deposit Files Lasciami un thanks.. :)
-
Quote:
boomby78
se usi apex lo devi impostare
no uso l'altro perchè mi sembra di aver letto che apex da dei problemi
-
finalmente mi ero deciso a flashare la 4.6.2 ieri sera faccio tutto ed ecco che stamane trovo la 4.7 che è già in download!
immagino sia sufficiente fare solo i 2 wipe per chi proviene dalla 4.6.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Questa rom pero la LP8....vorrei passare alla LP9...
-
Quote:
mandraghen
A me è rimasto apex!
Io non sto avendo nessun problema con questa nuova rom... É fluida e reattiva almeno quanto la precedente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sempre meglio la VK in test con abyss2.4
-
Ma perché non avete piu l'apex
-
Quote:
itrice
finalmente mi ero deciso a flashare la 4.6.2 ieri sera faccio tutto ed ecco che stamane trovo la 4.7 che è già in download!
immagino sia sufficiente fare solo i 2 wipe per chi proviene dalla 4.6.2?
Si bastano i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
jack.3175
Questa rom pero la LP8....vorrei passare alla LP9...
Androidiani App
Metti l ultima vk che e su fw lp9
send my S2 Vk Rom
-
ragazzi mi servirebbero un bel pacchetto font che su gingerbread funzionavano qui su ics purtroppo no e anche l'alternativa a font changer che su ics non funziona..come kernel che consigliate mantenere quello della lp9 o l'abyss?
-
Quote:
kakashi844
ragazzi mi servirebbero un bel pacchetto font che su gingerbread funzionavano qui su ics purtroppo no e anche l'alternativa a font changer che su ics non funziona..come kernel che consigliate mantenere quello della lp9 o l'abyss?
Ti consiglio l abyss 2.5
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
kakashi844
Sto testando il abyss25 per adesso tutto ol