Originariamente inviato da ufo900 Raga guardate qui Phenomenal 5.0 ICS - Ritorno al futuro https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html Sarebbe uno screept da flashare avendo lo speed? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Originariamente inviato da hiace Sarebbe uno screept da flashare avendo lo speed? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 E' proprio un kernel "diverso" basato sullo speedmod..
Unqui a fianco se sono stato utile - REFERENZE VENDITORE: GPAD
hiace (15-04-12)
Originariamente inviato da ram918 Sono cambiare le icono e non e' trasparente :confused: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Le icone non sono cambiate, peró su sfondo di app tipo fb; non è trasparente lo sfondo è grigio chiaro e le icone sono sgranate...solo a me? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ufo900 E' proprio un kernel "diverso" basato sullo speedmod.. Installato...vediamo come va, grazie per la segnalazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da hiace Installato...vediamo come va, grazie per la segnalazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Dovere Sent with My Pappatalk Say Thanks / Dimmi Grazie
Raga ma la patch 4.5.3 come la installo? faccio due wipe e poi da cwm il file zip?
Originariamente inviato da Blujames Raga ma la patch 4.5.3 come la installo? faccio due wipe e poi da cwm il file zip? Ora cosa hai? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da hiace Ora cosa hai? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ho la 4.5.2
Originariamente inviato da Blujames Raga ma la patch 4.5.3 come la installo? faccio due wipe e poi da cwm il file zip? Si si vai tranq inviato dal missile ICS VK ROM
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da hiace Sarebbe uno screept da flashare avendo lo speed? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 MA sbaglio o la 4.5.3 non è una rom intera ma solo un Upgrade? come va confronto alla 4.5.2?
Regole del Forum