Strano, comunque era successo tempo fa anche a me con un altra Rom adesso non ricordo quale era, beh alla fine ho dovuto cambiare rom.
Hai provato a fare un bel deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fate questa prova...a me va tutto a scatti :
-nel browser...in una zona testuale...provate a selezionare una parola...e poi estendete con l'editor a 4-5 righe....scatta tutto , rendendo difficile la selezione del testo.
Provate e mi dite se lo fa anche a voi ? Grazie
edit---
In alcuni siti scatta parecchio...in altri pochissimo.....ma non si può dire sia troppo fluido...
Ultima modifica di mandraghen; 16-04-12 alle 13:00
Appena provato e non ho nessuna anomalia o scattosita'. Monto l' ultimo syhah su VK.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Praticamente mi sono accorto che fa la selezione del paragrafo quando ci sono spazi vuoti...su ginger non lo faceva !
Deep clean ? Devo essere sincero...no. Conosco Android dal vecchio HTC Magic, non credo molto nel Deep Clean. So cosa devo fare per passare da una rom all'altra....però ti assicuro, che se continuerò a non essere soddisfatto di ICS, prima di tornare con nandroid alla mia splendida Ginger, proverò a fare anche un Deep Clean.
Un'altra domandina invece ragazzi....ogni qual volta cambio kernel, e di conseguenza ogni volta che cancello cache e dalvik, mi appare all'avvio una finestrella con scritto " Aggiornamento Applicazioni sistema operativo Android " una cosa del genere....praticamente fa un check di tutte le applicazioni, credo sia di sistema che non.....lo fa anche a voi ? Su Ginger mai vista una cosa del genere