Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Come si installano?
Mi sai anche dire dove sono i temi? e come vanno installati?
Sapresti inoltre dirmi se l'applicazione No Lock per disattivare il blocco schermo è compatibile con questa Rom?
Grazie.
Come si installano?
Mi sai anche dire dove sono i temi? e come vanno installati?
Sapresti inoltre dirmi se l'applicazione No Lock per disattivare il blocco schermo è compatibile con questa Rom?
Grazie.
non uso temi...sorry !
Per disattivare la lockscreen non necessiti di applicazioni. Basta andare qui :
Ho cambiato lo sfondo e non riesco a rimettere quello di default... come si fa...?
Ultima cosa le mod per la batteria che hai postato prima si installano sempre con install zip dalla sd?
Mi piace il touch e la fluidità sembra buona ci sono i menù trasparenti e tante belle cosine...
Che intendi con animazioni e icone?
per animazioni intendo gli effetti vari, quando apri i chiudi menu, app, o scorri le pagine, e quando regoli i volumi aveva messo delle icone tipo faccine
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!