Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Pure io mi fermo qui perchè sono fuso, domani finisco di installare le app.
Un'ultima cosa. Secondo te prima di cambiare kernel e mettere il sysah o simili merita di provare come va questo?
Si io lo provo anche perchè di siyah ne esce uno al giorno quindi tanto vale aspettare , prova questo e se non ti piace tra 2/3 giorni ci sarà un siyah ancora più nuovo
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
Posso provare a inserire direttamente il jig...? o è sconsigliato se nn ci fosse il vecchio boot?