Scusate a proposito del syah 3.1, sono andato nella pagina ufficiale non c'è ancora il link per il download dell'ultima versione, voi l'avete già scaricato? se di dove?
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
Se non altro il syah ha una recovery migliore e ti permette anche di impostare un profilo a basso consumo. Quanto a prestazioni dicono sia migliore dello speedmood. Ad ogni modo le differenze alla fine a mio avviso non sono gran che nel senso che è possibile mantenere anche il kernel di default.