Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ottimo, a chi piace, a me no rotfl
Sinceramente neanche a me... però giusto rispettare i gusti di tutti. ;)
Nella prossima release penso addirittura di aumentare la trasparenza nella tendina e inserendo il tema BLUE FIRE rotflrotflrotfl
-
devo installare tutto da capo , ho il dual boot ma la cm9 di cis 80 mi e impazzita e non si riavvia piu anche dopo i tre wipe e la installo niente mi fc. quindi installo solo questa . sto scaricando il firmaware lpf ma il cf-root dove lo trovo?
-
Quote:
micca
Ragazzi ho appena inviato un mms, e il ricevente mi ha detto che gli arriva solo la foto e metà messaggio, capita a qualcun'altro? Soluzioni?
Niente falso allarme, mio fratello negato per queste cose e mi limito, non faceva scorrere il testo. :banghead: non ho parole!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Niente falso allarme, mio fratello negato per queste cose e mi limito, non faceva scorrere il testo. :banghead: non ho parole!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
ahahahahaha spettacolo!
-
Quote:
matdzovo
Se intanto ti accontenti del menù a tendina delle notifiche penso di postarlo per stasera ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Ovvio che mi accontento! Mai buttare nulla! ;)
-
vk v5.1.2 come cambio le icone della status bar??
Quote:
matdzovo
Ma che rom usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
vk v5.1.2 come cambio le icone della status bar??
Con jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
matdzovo
Con jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
Non riesco a settare le mail in push ma non riesco nemmeno a configurare un account gmail,dice che non si può connettere al server,ma se lo configuro con l'app gmail va tutto bene. Ho provato anche con i due wipe ma nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Link applicazioni samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Download ICS Rom --VK--
-
Visti i continui drayn con il siyah sono passato al falamonk devo dire che come prima impressione e veramente ottima lo vedo più veloce non scalda e ora sto su tapa e opera e nessun blocco
send my Vk ROM
-
cos'è jkey?? un app un programma da scaricare sul pc??
Quote:
matdzovo
Con jkay ;-)
-
Quote:
droidmax
cos'è jkey?? un app un programma da scaricare sul pc??
No un app che serve a pesonalizzare status bar loock screen
Ecco un esempio
http://img.tapatalk.com/972d76cd-e852-9690.jpg
send my Vk ROM
-
ho scaricato 5 file .zip di jkay adesso?? li metto dentro il cell vado in recovery e li flasho ogniuno??
-
Quote:
droidmax
ho scaricato 5 file .zip di jkay adesso?? li metto dentro il cell vado in recovery e li flasho ogniuno??
Ma che fai?
La rom ha già il jkay
Devi solo scaricare dal market
Deluxe settings
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Visti i continui drayn con il siyah sono passato al falamonk devo dire che come prima impressione e veramente ottima lo vedo più veloce non scalda e ora sto su tapa e opera e nessun blocco
send my Vk ROM
Mi mandi il link del kernel xfavore?uso phenomenal extreme ma vorrei provarlo..
Inviato dal mio Gs TDI usando Androidiani App
-
aaaaaaaaaaaaa e dillo :)
Quote:
luca_vivi
Ma che fai?
La rom ha già il jkay
Devi solo scaricare dal market
Deluxe settings
-
Quote:
sasi83
Mi mandi il link del kernel xfavore?uso phenomenal extreme ma vorrei provarlo..
Inviato dal mio Gs TDI usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1660965
Eccolo io ho messo il soft
send my Vk ROM
-
-
Quote:
droidmax
Quelli sono per ginger non per ics
send my Vk ROM
-
aaaaaaaaaaaaaa ecco perchè non me li flashava...e quelli per ics in giro ci sono??????????
Quote:
boomby78
Quelli sono per ginger non per ics
send my Vk ROM
-
Mi sa di no almeno per ora
send my Vk ROM
-
aaaaaaaa okok perfetto bastava saperlo.. :)
-
Raga ma dove la trovo la cartella con i toni?sul cel nn la trovo,vorrei aggiungerne altri..
Inviato dal mio Gs TDI usando Androidiani App
-
Raga chi mi aouta a configurare voltage control?...ho 5.1.2 cn il kernel che monta la rom...
-
Quote:
sasi83
Raga ma dove la trovo la cartella con i toni?sul cel nn la trovo,vorrei aggiungerne altri..
Inviato dal mio Gs TDI usando
Androidiani App
Tramite root explorer vai in system/media/audio e lì li installa a seconda se vuoi toni di notifica o suonerie. Al riavvio li troverai disponibili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pasks
Raga chi mi aouta a configurare voltage control?...ho 5.1.2 cn il kernel che monta la rom...
Lascia stare voltage controllo
Usa la sua applicazione del kernel exrweeaks
-
Quote:
luca_vivi
Lascia stare voltage controllo
Usa la sua applicazione del kernel exrweeaks
Si scarica dal market?...come va settata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasks
Ciao la puoi scaricare dal market ma la dovresti avere nelle applicazioni sulla 5.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
matdzovo
Ciao la puoi scaricare dal market ma la dovresti avere nelle applicazioni sulla 5.1.2
L ho scaricata nn ci stava...c sta solo voltage control...come la setto?...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasks
L ho scaricata nn ci stava...c sta solo voltage control...come la setto?...
Purtroppo non ti posso aiutare nei settaggi perché faccio molti flash e il kernel lo lascio praticamente di default. Ti consiglio di attendere qualcuno più esperto o prova a fare la domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
Ciao
-
sto provando questa rom da qualche giorno e mi piace molto.
Purtroppo sto notanto uno spropositato consumo di batteria con la 5.1.2 anche e sopratutto quando il cel è in standby. qualcuno ha qualche consiglio?
ho provato a cambiare il governor con voltage control ma pur essendo migliorato qualcosa il cel consuma ancora troppo per i miei gusti.
-
Quote:
Pasks
Yes leggi la discussione del siyah ultimo post
-
Quote:
calrino
sto provando questa rom da qualche giorno e mi piace molto.
Purtroppo sto notanto uno spropositato consumo di batteria con la 5.1.2 anche e sopratutto quando il cel è in standby. qualcuno ha qualche consiglio?
ho provato a cambiare il governor con voltage control ma pur essendo migliorato qualcosa il cel consuma ancora troppo per i miei gusti.
[QUOTE=luca_vivi;1695402]Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi:D
-
Ciao a tutti.
ho la 5.1.2.
Sono l'unico ad avere un problema con la sincronizzazione della agenda / calendario di google ?
Il telefono si impunta e poi compare il messaggio:
"Il programma Google Calendar - Sincronizzazione è stato arrestato".
Ma succede solamente a me ?
Ciao e grazie.
Roby
-
anche se profilo battery non lo trovo lol
[QUOTE=luca_vivi;1695411]
Quote:
luca_vivi
Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi:D
-
Quote:
Pasks
anche se profilo battery non lo trovo lol
Devi riavviare ed entrare in recovery e selezionarlo dalla voce "kernel specific options".
Selezioni il profilo battery e riavvii il terminale normalmente.
Poi Vai su extweaks e verifica che tutto sia andato nella norma!
-
1 allegato(i)
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
-
io vengo da una miui...e sinceramente mi consuma meno...ieri sera alle 22 stava al 100% l'ho usato intensamente fino alle 2 di notte...poi stanby fino alle 8 di gg e dalle 8 ad adessi cn il wifi acceso quindi sotto sforzo e altre app aperte mi sta al 30 %...la miui non mi superava neanche la notte... ;) per quanto riguarda sta cosa del sistema android boh l'ho notata anch'io...
Quote:
kaya80
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
-
scusata curiosità come si toglie la tematura trasparente...a me non piace molto!