Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Raga, ho notato prima di tutto ieri sera, cell appena staccato dal caricatore al 100% subito calato al 98%, noto dei surriscaldamenti molto + accentuati rispetto a Gynger, anche solo nell'esplorazione Internet, e nella gestione batteria ho notato due voci identiche una "Sistema Android", l'altra "Sistema Operativo Android", è normale una cosa del genere, nn ci dovrebbe essere solo 1 di queste voci?
Inoltre, se volessi effettuare un erase completo, che nn lasci traccia delle precedenti versioni, comprese cartelle varie, sarebbe possibile??xkè con i vari format System/ Data/ etc rimangono sempre delle tracce....
Allego una foto della schermata batteria
Allegato 13713
Se monti il siyah 3.3.1 penso sia per colpa sua che avvengono questi drain metti il 3.2.7 dovrebbe andare benissimo. Per ripulire prova un deep2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Se monti il siyah 3.3.1 penso sia per colpa sua che avvengono questi drain metti il 3.2.7 dovrebbe andare benissimo. Per ripulire prova un deep2
Qualkuno mi passa una guida su come cambiare kernel???NN ho idea di come fare
E x cancellare a fondo ogni singola traccia di versioni precedenti di ROM nn c'è niente???
-
Quote:
kaya80
Qualkuno mi passa una guida su come cambiare kernel???NN ho idea di come fare
E x cancellare a fondo ogni singola traccia di versioni precedenti di ROM nn c'è niente???
Per il kernel vai sul tread del siyah e scarichi la 3.2.7.2 ( te la consiglio) e poi scarichi lo script di pulizia kernel. Li metti nella sd , vai in recovery flashi prima lo script poi il kernel . Per il deep ci sono le guide seguile passo passo e non avrai problemi
-
Stupenda Rom ed ottimizzata benissimo con uso quotidiamo WIFi sempre attivo chattando e anche giocando, navigando son arrivato da carica completa a 28h di durata mai visto fino ad ora una cosa simile bella e complimenti
-
Riconfermo problema caricamento avuto ieri sera
carica della batteria arrivata al 100%, stacco e cala subito al 98%....mi sa tanto che mi cercherò un'altra Rom da flashare, questa nn fa x il mio Galaxy SII, troppi problemi, troppi intoppi....al max cambio kernel e poi vediamo se tenerla su
-
Ma guarda che se quando stacchi l'alimentatore e scende di colpo al 98% non è mica un problema eh. E' risaputo.
-
Quote:
Linuxx
Ma guarda che se quando stacchi l'alimentatore e scende di colpo al 98% non è mica un problema eh. E' risaputo.
E' risaputo su questa Rom o è risaputo in generale???
Questa è la prima volta che noto una cosa del genere sul mio Galaxy, con le altre Rom nn lo faceva assolutamente, fidati
-
Quote:
Linuxx
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
-
[QUOTE=Pasks;1695564]anche se profilo battery non lo trovo lol
Se hai extweeks a pagamento si
Altrimenti lo attivi da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaya80
E' risaputo su questa Rom o è risaputo in generale???
Questa è la prima volta che noto una cosa del genere sul mio Galaxy, con le altre Rom nn lo faceva assolutamente, fidati
Quando raggiunge il 100% di carica lascialo un altra mezz'ora collegato e vedi che dopo non dovrebbe fartelo.
-
Quote:
criptas
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
Non è assolutamente un problema della rom il fatto che la batteria cala di 2 o anche 3 punto percentuali dopo aver ricaricato e staccato il cavetto... E una cosa normalissima avveniva anche su gingerbread e si tratta di un meccanismo che influisce sulla salvaguardia a lungo termine della vita della batteria.
NON APPROVO E SCONSIGLIO ALTAMENTE LA PROCEDURA DI RIATTACCARE IL CAVETTO DOPO AVERLO STACCATO UNA PRIMA VOLTA.!! è cosi che si riduce la longevità della batteria al litio come quella nostra... E se ne è discusso ampiamente su miriadi e miriadi di thread dedicati e non alla batteria. Basta cercare e non subito dare la colpa alle rom cucinate.
La VK gira a meraviglia... Se si parte da una situazione pulita con i wipe del caso o deep clean se si ritiene di aver fstto abbastanza sporcizia accoppiata ad un buon kernel è una bomba!
La maggior parte dei presunti bug sulle rom non appena installate derivano dalla nostra smodata voglia di flash... Dimenticando che ad ogni flash si fa sporcizia che prima o poi finisce col dare i suoi frutti.
IMHO. ma credo sia l opinione di tutti qua dentro.
-
Quote:
Linuxx
Quando raggiunge il 100% di carica lascialo un altra mezz'ora collegato e vedi che dopo non dovrebbe fartelo.
ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!! :D
-
Quote:
criptas
Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me
-
Quote:
salvo811981
ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!! :D
oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha
-
Quote:
criptas
oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha
:p:beer:
-
Quote:
kaya80
Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me
vuoi un consiglio spassionato?
Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
Provare per credere!
Peril fatto che extweaks non parte:prova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
Non catapultarti subito in pensieri negativi! ;)
-
Quote:
salvo811981
Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
Provare per credere!
Peril fatto che extweaks non parte:prova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
Ok, mi avete convinto, sto salvando backup di tutto...poi procedo con deep clean(ma devo x forza usare Odin? Se si nn lo faccio)
Come Rom di base cosa mi consigli di installare, forse il problema sta proprio lì....poi la reinstallo
-
http://img840.imageshack.us/img840/3...2060901323.png
http://img507.imageshack.us/img507/3...2060901324.png
http://img444.imageshack.us/img444/2...2060901325.png
questi sono i risultati della mia vk 5.1.2... con kernel phenomenal extreme... mai raggiunti risultati così in 6 mesi e con diverse rom... davvero fantastica ;)
-
ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?
grazie a tutti.. CIAUUU
-
Scusa non fare cosa? Lasciarlo collegato mezz'ora in più quando raggiunge il 100% di carica. Non esplode mica il cell!
-
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Provare per credere!
Ok, mi avete convinto, sto salvando backup di tutto...poi procedo con deep clean(ma devo x forza usare Odin? Se si nn lo faccio)
Come Rom di base cosa mi consigli di installare, forse il problema sta proprio lì....poi la reinstallo
Secondo me, 3 wipe + format system dovrebbero essere sufficienti se non vuoi usare odin.
Vedi te
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
matdzovo hai un mp... :cool:
-
Quote:
Linuxx
matdzovo hai un mp... :cool:
Visto ma non riesco a risponderti :'( È da ieri sera che mi da problemi, li ricevo ma non spedisco, mah.
Provo stasera anche per la cosa che mi hai chiesto, ciao
-
ho fatto la cagata, ecco, dai che ci dai e ho combinato il mio solito sprappoglione.....ho formattato anche la memoria interna dalla rom, insomma da backup e ripristino da sistema Samsung, e il cell va ora solo in download mode, nn si avvia + e da una schermata bianca che lampeggia...come rimedio a questo???In recovery nn va
-
Quote:
matdzovo
Visto ma non riesco a risponderti :'( È da ieri sera che mi da problemi, li ricevo ma non spedisco, mah.
Se non riesci a contattarmi in pvt scrivimi sulla bacheca del profilo così so che hai provato a contattarmi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Se non riesci a contattarmi in pvt scrivimi sulla bacheca del profilo così so che hai provato a contattarmi. ;)
Ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
ho fatto la cagata, ecco, dai che ci dai e ho combinato il mio solito sprappoglione.....ho formattato anche la memoria interna dalla rom, insomma da backup e ripristino da sistema Samsung, e il cell va ora solo in download mode, nn si avvia + e da una schermata bianca che lampeggia...come rimedio a questo???In recovery nn va
Se va in download mode stai calmo, c'è ancora speranza. Purtroppo qui siamo OT e sono al lavoro quindi faccio fatica a seguirti passo passo.
Posta nel 3d SOS aiuto e soccorso sicuramente qualcuno ti aiuterà :-)
-
Ciao a tuttiii... Avrei bisogno di aiutooo.
Ho flashato ieri la vk 5.1.2 ogni tanto si impunta e si riavvia il touchwiz.
Con la versione precedente mi dava problemi ugualmente ma molto meno.
Ho provato a fare anche un deep ma senza risontrare miglioramenti. :'(
Come posso fare a risolvere il problema?
-
Ragazzi come tolgo la tematura trasparente nelle chiamate sms e altro
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
-
Quote:
o0marko0o
Ciao a tuttiii... Avrei bisogno di aiutooo.
Ho flashato ieri la vk 5.1.2 ogni tanto si impunta e si riavvia il touchwiz.
Con la versione precedente mi dava problemi ugualmente ma molto meno.
Ho provato a fare anche un deep ma senza risontrare miglioramenti. :'(
Come posso fare a risolvere il problema?
Formatsd e tre wipes e riflashi.la rom
Dovrebbe andare a posto
-
Scarica lo zip --VK--App Non transparent.zip da questa pagina e flashalo da recovery.
ICS Rom --VK--
-
Con la 5.1.2 temata non riesco a settare le mail in push, ma poco importa.
La cosa scocciante è che sono riuscito a settare solo due account tiscali,mentre nulla da fare per quello gmail. Mi dice che non riesce a contattare il server,ma se lo imposto con l'app gmail va bene.
-
Ho solo io questo problema ?
Quote:
mimmetiello
ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?
grazie a tutti.. CIAUUU
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmetiello
Ho solo io questo problema ?
Quote:
Originariamente inviato da mimmetiello
grazie a tutti.. CIAUUU
Direi che questo non si può definire un problema ;-) Acquisti jkay deluxe dal market e ti setti quello che preferisci...
Cmq dai un' occhiata alla temata ;-)
Ciao
-
Quote:
matdzovo
Direi che questo non si può definire un problema ;-) Acquisti jkay deluxe dal market e ti setti quello che preferisci...
Cmq dai un' occhiata alla temata ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Scusate la domanda:ho appena installato la 5.1.2
Ora guardando in alto ho l'inidcatore di rete wi-fi in verde,quelle della rete normale in blu..non si riesce ad avere tutto temato uguale???
ho scaricato persino le mod per cambiare la personalizzazione della percentuale della batteria ma non me le prende da recovery e installa da zip...
Come posso fare???
Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
ciotolo83
Scusate la domanda:ho appena installato la 5.1.2
Ora guardando in alto ho l'inidcatore di rete wi-fi in verde,quelle della rete normale in blu..non si riesce ad avere tutto temato uguale???
ho scaricato persino le mod per cambiare la personalizzazione della percentuale della batteria ma non me le prende da recovery e installa da zip...
Come posso fare???
Grazie per eventuali risposte
certo, devi settarle con deluxe settings dal market
-
Ragazzi qualcuno ha un link o l'apk di voice to go, nella rom non c'è, ho smontato qualche rom ma niente non sono riuscito a trovarlo manco su google.
-
Rom eresata al massimo, riportata a stock, formattata completamente, con memoria quindi vuota, reinstallato la rom VK super pulita, ma stessissimi problemi di launcher, rotazioni etc....la tengo finchè nn trovo qualkosa di meglio, cmq gran bella Rom, peccato che a me dia tutti sti fastidi
-
Quote:
matdzovo
Si Luca la stessa ;-)
Mi son piantato su una nuova bootanimation :-!
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Ciao Matd , ho tenuto la tua una settimana, ottima sia la 5.1.1 che la 5.1.2, unico appunto le fiamme blu sono qualitativamente mooolto migliorabili, e la boot idem, ti suggerisco uno sfondo solo texture , ma vedo che ci stai già santificando su..per le prossime usa immagini/sfondi Hd e un bel sound per la boot..per il resto ottimo lavoro !
-
Quote:
kaya80
Rom eresata al massimo, riportata a stock, formattata completamente, con memoria quindi vuota, reinstallato la rom VK super pulita, ma stessissimi problemi di launcher, rotazioni etc....la tengo finchè nn trovo qualkosa di meglio, cmq gran bella Rom, peccato che a me dia tutti sti fastidi
Mi dispiace strano caso
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2