vero io ne avevo 2 con lo stasso nome ----uno è il dialer s3 ma lo preso da xda
Visualizzazione stampabile
Ciao,io stò da una vita una favola con la 5.1.3..anke xkè è l ultima ad avere ancora jkay..ma la 5.3.1 come va?la consigliate?sapete qualche novita per jkay su jelly bean?grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
5.3.2 in arrivo, speriamo in meglio :)
http://sourceforge.net/projects/icsromvk/files/?
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
sto provando la 5.3.2
Ma non mi sembra nnt di ke. sempre passi indietro.
In questa nuova release ce ancora il fastidiosissimo bug della tastiera...INCREDIBILE!
aggiunta poi l'orrenda tastiera vietnamita, oltre a quella samsung
Per gli sms, non ce piu l'opzione per poter disattivare lo schermo alla ricezione di un sms (notifica)
trasparenze ancora presenti.
eliminato il tasto "rimuovi tutto" dalla lista app recenti.
eliminato la galleria google e quella 3d. Aggiunta invece quella del Note.
non è stato ancora aggiunta l'opzione per la modifica della dimensione dei font come nelle vekkie versioni.
cambiate le icone nella sezione "info sul dispositivo"
ora funziona anke il crt ON
le applicazioni attive nel task manager hanno il tasto "chiudi" con la scritta nera su sfondo nero. quindi non si vede un cacchio.
aggiunta alcune opznioni per la funzione telefono nel rom control
possibilità si selezionare sfondo per loockscreen dal rom control nell'apposita sezione
bel feedback-------se interessa su xda hanno postato la GALLERY del note 2 in zip--nella sez. themes & mod
ormai è una rom bollita------------vi consiglio la resurection remix jb 3.0.6
rispetto a ieri notte quando scaricai la rom, ora ci sono alcuni mb in piu. Quindi la riscarico e riprovo
Io ho installato la 5.3 da un paio di giorni come secondary e devo dire che mi sta soddisfacendo alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ehm... ho dimenticato i tasti per lo screenshot, chi me li ricorda?
grazie!
vk 5.2.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
riedit ....trovato il link al download ma non al thread ... ne esiste uno per la rom???
Non credo che lascerò aperto il thread se non esiste un sito dove controllare gli aggiornamenti ....
fatemi sapere
grazie
gli aggiornamenti sono qua ICS Rom --VK--
su xda è ancora kiuso :(
Jaco se devi farlo... Un colpo secco e deciso :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu siyahkernel 4.1.4
Riporto in quote un pm di chiusura perché anche io ho amato la vk da gingerbread.... Ed è stata la mia rom fino alla steulm
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
VK IS BACK
--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]
THANKS TO POCHO86
In download :D
Beh... Io l'ho già messo e configurata per provare cosa avevo postato.... .... È la vk :D
Va molto bene ed è carina... Ci ho smanettato un pò e mi sembra tutto a posto
Ora ho già rimesso la steulm però se sei un estimatore della vk vai libero.
E qualche lettera per fare 10.
[QUOTE=JacOcaJ;2233153]Beh... Io l'ho già messo e configurata per provare cosa avevo postato.... .... È la vk :D
Va molto bene ed è carina... Ci ho smanettato un pò e mi sembra tutto a posto
Ora ho già rimesso la steulm però se sei un estimatore della vk vai libero.
Mi dici dove trovo la steulm la vorrei provare
Grazie
Un attimo... ma cos'è cambiato dalla chiusura del thread? Che mi sono perso? :o
Ottimo, allora un thanks in arrivo per il Pocho (ed un nandroid in corso)...
Posso suggerire di aggiungere al primo post questo video che mostra la ROM in tutto il suo splendore? ;) http://www.youtube.com/watch?v=W3jffACPJjU
Forse è un problema di Tapatalk ma non vedo link per il download e neppure il link al sito di riferimento, nonostante abbia capito che è vietnamita e non si capisca granché.
Una presentazione della rom non dovrebbe esserci così come le caratteristiche ed eventuali istruzioni per l'installazione con annesse mod?
EDIT: vedo solo adesso che il nuovo thread è stato collegato al vecchio. Mi sembrava che ne fosse stato aperto uno nuovo, Sorry.
Cmq caratteristiche e changelog tra le varie versioni sarebbe utile ;)
Inviato con la Topa Parlante
Ma la 5.3.2 non ha il jkay o sbaglio?
Dipende da cosa rilascia nguigujojregih o come caxxo si chiama... Essendo vietnamita il sito è già tanto che ci siano le caratteristiche...
Mi sembra di no. L'ho tenuta poco ma mi sembra che avesse le impostazioni per il lidroid
E qualche lettera per fare 10.
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Signori e signore, mi sono appena reso conto, confrontandole, che la VK 5.3.2 non è altro che una Simplistic IV temata... detto ciò, passo a quest'ultima, visto che è sviluppata da due persone di comprovata serietà...
sicuramente sara stato questo il motivo che ha scaturito la chiusura su xda io mi sono sempre trovato bene con la vk poi provata la steulm sono rimasto li
mi sa che il vietamita ha faato la stessa cosa di andyx che aveva solamente temato e cambiato qualcosa della rom di raffaele
Si, assolutamente nessun dubbio. Il menù personalizzato introdotto nelle impostazioni è identico (manca solo il Voltage Control, presente nella Simplistic), tutte le personalizzazioni disponibili sono le stesse (lockscreen, statusbar...) e se premi il pulsantino del riavvio nella statusbar Lidroid il pop-up con la possibilità di scelta fra recovery e reboot normale ha il titolo "Simplistic ROM".
Ecco perchè mi sono appena accasato con Mirko e Legend...