Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Un link xla 5.3?vorrei flasharla e metterci il mio framework e vedere se va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
facci sapere della modifica
-
Ma xkè nn riesco a scaricare la 5.3?mi aRRiva al 90% e dice fallito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ma xkè nn riesco a scaricare la 5.3?mi aRRiva al 90% e dice fallito
Androidiani App
credo sarà un tuo problema
-
la cosa ke odio della 5.3, è ke quando ci sono molte notifiche nella status bar, queste sovrappongono l'orario, ke quindi diventa illeggibile
-
Avete il fix della tastiera?nn vedo cin ke scrivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pocho86
la cosa ke odio della 5.3, è ke quando ci sono molte notifiche nella status bar, queste sovrappongono l'orario, ke quindi diventa illeggibile
succede con tutte le rom se metti il center clock ---
-
Quote:
sasi83
Un link xla 5.3?vorrei flasharla e metterci il mio framework e vedere se va..
Androidiani App
no non va ho già provato--ti incasina tutto e non si avvia più-----------il jkay è fermo alla lpg-lpw----praticamente quando esce è già vecchio---l autore non è un fulmine di guerra
-
Salve a tutti, è un po' che non posto qui, sono rimasto alla VK 4.8 e nei prossimi giorni vorrei aggiornare alla 5.3. Per l'aggiornamento devo necessariamente procedere con l'hard reset?
Volevo poi chiedere un'altra cosa, talvolta accade che quando attivo la telecamera compare "errore fotocamera" e devo riavviare il telefono affinchè la telecamera torni a funzionare correttamente. Non so se questo inconveniente (che come ripeto si verifica ogni tanto) dipenda dalla rom utilizzata (VK 4.8), dal kernel (phenomenal 5.5 medium) o da qualche conflitto software.
A voi è mai capitata una cosa del genere e avete idea da cosa possa dipendere? Potrebbe avere a che fare con il kernel...?
-
Quote:
chiccomix
Salve a tutti, è un po' che non posto qui, sono rimasto alla VK 4.8 e nei prossimi giorni vorrei aggiornare alla 5.3. Per l'aggiornamento devo necessariamente procedere con l'hard reset?
Ciao, flasha tranquillamente "no wipe", ma, anzichè mettere la 5.3, vai con la 5.2.3, che è la versione migliore fra quelle realizzate su base 4.0.4.
-
Quote:
drdivago
Ciao, flasha tranquillamente "no wipe", ma, anzichè mettere la 5.3, vai con la 5.2.3, che è la versione migliore fra quelle realizzate su base 4.0.4.
Quoto Drdivago, ho provato la 5.3 ma 3 cose che mi piacevano sono state tolte:
Controllo luminosità in not. bar
Lock screen in status (fore bastava flashare il file apposito)
skippare le canzoni con tasto volume
Domanda da niubbio: avevo fatto il backup della 5.2.3 ma il restore lo ha fallito con MD5 error. Può dipendere dal fatto che rinomino la cartella creata? o dal fatto che era creata da un kernel e in restore con un altro?
Ho risolto reinstallando la 5.2.3 originale, niente di grave.
-
Quote:
drdivago
I settaggi in firma, valgono anche per la VK?
-
Quote:
drdivago
Posso quindi flashare la 5.2.3 sopra la VK senza fare i wipes senza incorrere in nessun essore, tipo rubrica che si blocca. ecc...?
-
Quote:
Morriss
I settaggi in firma, valgono anche per la VK?
Se ti riferisci ai miei settaggi (DD-settings), assolutamente si!
Ho postato i miei risultati nel thread "Corsa alle prestazioni". 4h e mezza di schermo acceso, ma se avessi tenuto lo schermo acceso per più tempo durante il ciclo, penso che sarei arrivato anche ad un'oretta in più...
Quote:
chiccomix
Posso quindi flashare la 5.2.3 sopra la VK senza fare i wipes senza incorrere in nessun essore, tipo rubrica che si blocca. ecc...?
Io non ho avuto alcun problema, però rimane sempre valido il consiglio di fare un bel nandroid backup prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Quoto Drdivago, ho provato la 5.3 ma 3 cose che mi piacevano sono state tolte:
Controllo luminosità in not. bar
Lock screen in status (fore bastava flashare il file apposito)
skippare le canzoni con tasto volume
Domanda da niubbio: avevo fatto il backup della 5.2.3 ma il restore lo ha fallito con MD5 error. Può dipendere dal fatto che rinomino la cartella creata? o dal fatto che era creata da un kernel e in restore con un altro?
Ho risolto reinstallando la 5.2.3 originale, niente di grave.
Dipende dal fatto che hai fatto il backup con un altro kernel. Io ho risolto riflashando il siyan, poi il restore e' andato a buon fine
Inviato dala mia cantina
-
l'errore te lo da pkè hai rinominato la cartella del backup.
Rinominalo come di default
-
Quote:
pocho86
l'errore te lo da pkè hai rinominato la cartella del backup.
Rinominalo come di default
anche se rinomina la cartella l'md5 rileverà che il backup è stato modificato e si bloccherà.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xbbx
Dipende dal fatto che hai fatto il backup con un altro kernel. Io ho risolto riflashando il siyan, poi il restore e' andato a buon fine
Inviato dala mia cantina
io i backup li rinomino sempre perchè ne ho sei e vanno a buon fine---solo se cambia la recovery non vanno ----es. il siyah è passato dalla 6011 alla 6012 cwm e quindi i backup fatti prima non vanno
-
Ragazzi io ho la 5.1.3 e devo dire che mi trovo bene, però volevo cambiare il kernel perche quello della rom ogni tanto mi scatta un pochino perche è un po lento, e ne volevo metterne uno che lo faccia andare più fluido... tranne il siyha perche spesso non mi fa andare in deep sleep il telefono...
-
[QUOTE=drdivago;2173427]Se ti riferisci ai miei settaggi (DD-settings), assolutamente si!
Ho postato i miei risultati nel thread "Corsa alle prestazioni". 4h e mezza di schermo acceso, ma se avessi tenuto lo schermo acceso per più tempo durante il ciclo, penso che sarei arrivato anche ad un'oretta in più...
grazie per le dritte sui settaggi, ti ho mandato un pvt
-
Vorrei provare a flashare la 5.2.3 (che a quanto dicono è migliore della 5.3) sopra la 4.8 senza fare i wipes. Ho dato un'occhiata alla pagina dei download e ho visto che c'è "Contacts.apk" a cosa serve, deve essere installata?
E' un po' che non seguo il forum e sono rimasto alla 4.8; dopo aver aggiornato alla 5.2.3 ci sono delle operazioni da fare? Le app. --VK--ani-ICS, --VK--App Non transparent restano compatibili?
-
Quote:
alexig23
Ragazzi io ho la 5.1.3 e devo dire che mi trovo bene, però volevo cambiare il kernel perche quello della rom ogni tanto mi scatta un pochino perche è un po lento, e ne volevo metterne uno che lo faccia andare più fluido... tranne il siyha perche spesso non mi fa andare in deep sleep il telefono...
Puoi provare il phenomenal medium che è un buon compromesso e non ha bisogno di settaggi ulteriori.
-
Ciao,
Ho la 5.1.3 con cui mi trovo bene ma sono tentato dalla 5.2.3. Avevo fatto "un giro" veloce sulla 5.2 e mi aveva impressionato per fluidita' e grafica ma sono tornato alla 5.1.3 per il supporto jkay.
Come impostazioni ( lock screen, status bar, ...) cambia molto da 5.2 a 5.2.3 ?
Da 5.1.3 a 5.2.3 con2 soli wipe e' un azzardo?
Non e' che potete postare un filmato? Ce n'e' uno su youtube ma banalotto....non fa' vedere le funzioni o impostazioni nuove.
Grazie in anticipo per le solite dritte
Luigi
-
Quote:
lpietro
Ciao,
Ho la 5.1.3 con cui mi trovo bene ma sono tentato dalla 5.2.3. Avevo fatto "un giro" veloce sulla 5.2 e mi aveva impressionato per fluidita' e grafica ma sono tornato alla 5.1.3 per il supporto jkay.
Come impostazioni ( lock screen, status bar, ...) cambia molto da 5.2 a 5.2.3 ?
Da 5.1.3 a 5.2.3 con2 soli wipe e' un azzardo?
Non e' che potete postare un filmato? Ce n'e' uno su youtube ma banalotto....non fa' vedere le funzioni o impostazioni nuove.
Grazie in anticipo per le solite dritte
Luigi
l aggiornamento delle vk lo puoi fare anche senza wipe---è una rom no wipe ---come aggiornare una stock con 1 file
-
Mi potete dire a cosa serva l'app. Contacts.apk?
-
Ciao ragazzi, ma non è più possibile fare gli screenshot?? No dai!! Saró io non capace.
Inviato dal mio BiGalaxy SII con STapataTALK
-
Quote:
big05
Ciao ragazzi, ma non è più possibile fare gli screenshot?? No dai!! Saró io non capace.
Inviato dal mio BiGalaxy SII con STapataTALK
Si che si fanno. Tieni premuto home e il tasto spegnimento contemporaneamente
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
sportman
Ho dimenticato di specificare che monto la 5.2.3 e gli screenshot non vanno. :( ci ho provato ma zero. Esiste per caso un file da fleshare?
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
-
Quote:
big05
Ho dimenticato di specificare che monto la 5.2.3 e gli screenshot non vanno. :( ci ho provato ma zero. Esiste per caso un file da fleshare?
Nessun file da flashare
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quindi nulla da fare? C'è qualche app con questa funzione. Cavolo davvero strano che manchi. Non si puó implementare?
-
Quote:
big05
Quindi nulla da fare? C'è qualche app con questa funzione. Cavolo davvero strano che manchi. Non si puó implementare?
Sul market c'è screenshot FREE. I commenti sono ottimi
-
Quote:
sportman
Sul market c'è screenshot FREE. I commenti sono ottimi
Confermo, semplice ed efficace...
-
Grazie, scaricato. Spero venga aggiunta nella prossima versione
-
Salve ragazzi, in un thread precedente si avvisa del rischio brick con le rom su base 4.0.4 utilizzando la recovery....... anche questa rom ed il kernel che monta fa parte di queste a rischio brick?
che versione consigliate, la 5.3 o qualcuna delle precedenti?
E' possibile installare il kernel Siyah?
Infine, posso flashare senza WIPE DATA provenendo da una rom stock 4.0.3?
Chiedo scusa per le domande a rafica di cui ci saranno già anche le risposte, ma 1004 pagine di thread mi spaventano un pochino.
Grazie
-
ragazzi qualcuno gentilmente mi puo mettere il download della 5.2.3...che nn lo trovo...e dato che so che è la migliore delle 4.0.4...thankssssss :)
-
Quote:
fulgher
Salve ragazzi, in un thread precedente si avvisa del rischio brick con le rom su base 4.0.4 utilizzando la recovery....... anche questa rom ed il kernel che monta fa parte di queste a rischio brick?
che versione consigliate, la 5.3 o qualcuna delle precedenti?
E' possibile installare il kernel Siyah?
Infine, posso flashare senza WIPE DATA provenendo da una rom stock 4.0.3?
Chiedo scusa per le domande a rafica di cui ci saranno già anche le risposte, ma 1004 pagine di thread mi spaventano un pochino.
Grazie
Nessun rischio brick (problema risolto da tempo dagli sviluppatori dei kernel più blasonati), puoi installare qualsiasi kernel compatibile con stock 4.0.4 (consigliati: Phenomenal 6.1 Medium se vuoi un kernel pronto all'uso così com'è oppure Siyah/Dorimanx se vuoi divertirti a smanettare con exTweaks) e flashare senza wipe data (ovviamente fai un nandroid backup prima di installare la ROM).
Ciao!
Versione consigliatissima: 5.2.3, che trovi qui http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
-
Quote:
alexdelpa88
ovviamente anche se passo dalla 4.0.3 alla 4.0.4 bastano solamente il wipe cache e dalvin cache..xke si tratta sempre di Vk giusto ?
Yes, of course...
-
Qualcuno con la 5.2.3 puó confermarmi che non vanno gli screenshoot? Se così non fosse riflesho
-
Quote:
big05
Qualcuno con la 5.2.3 puó confermarmi che non vanno gli screenshoot? Se così non fosse riflesho
Non vanno, non vanno... quelli che ho postato giorni fa sul thread della "Corsa alle prestazioni" li ho fatti col programmino di cui si parlava qualche post addietro...
-
Quote:
drdivago
Non vanno, non vanno... quelli che ho postato giorni fa sul thread della "Corsa alle prestazioni" li ho fatti col programmino di cui si parlava qualche post addietro...
Ok anima in pace grazie :thumbup:
-
Sapete se esiste un modo per non far apparire il testo del messaggio nella barra in alto? Vorrei ricevere la notifica sonora e vedere la bustina.