Originariamente inviato da albertao83
Come posso limitare i processi in background??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da albertao83
Come posso limitare i processi in background??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
sasi83 (21-04-12)
oltre alla schermata di impostazioni cosa cambia?
Non credo proprio perchè se si fosse preoccupato dei consumi solamente non avrebbe aggiunto tutte quelle animazioni ed effetti... Da come si è potuto vedere ha lavorato molto sulla stabilità infatti oggi risulta essere una delle rom piú stabili... Di conseguenza quando una rom è stabile tende anche a consumare meno. Cmq anche leggendo il titolo del suo thread non è il suo obiettivo primario il consumo ma la stabilitá e la fluiditá!
Condivido che la recovery nob è delle migliori
Il problema del touch è stato sistemato da parecchio tempo. Con i voltaggi se fai uno script puoi giocarci anche con lo speedmod...
Cosa???? Solo la recovery è diversa??? Ma sono due kernel scritti in maniera completamente differente! Lo speedmod è molto piú stabile... E quando parlo di stabilitá non mi riferisco solo ai voltaggi
Io non voglio difendere lo speedmod ma certe volte mi sembra che si facciano delle affermazioni piú per partito preso che con cognizione di causa... Fate 2 o 3 test oppure cercateli in rete tra i 2 kernel per confrontarli e poi potete fare queste affermazioni... Da tutti i test eseguiti da me e da altri utenti in rete, lo speedmod ad oggi è il kernel piú efficiente e stabile con un basso consumo e ottime performance. Poi peró ognuno puó mettere quello che ritiene piú opportuno!![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hiace (21-04-12)
salvopetrucci (21-04-12)
boomby78 (21-04-12)
che dire ottime conclusioni
sinceramente non seguo nessun partito ma vado alla ricerca di quello che soddisfa le mie esigenze come prestazioni e durata
non sono uno di quelli che gioca con frequenze e voltaggi non ne capisco molto e non voglio fare danni quindi mi baso su cio che lo sviluppatore propone come alternative sono stato uno dei promotori dell abyss e sono iscritto anche sul loro forum per capire qualcosa in piu ed essere di aiuto a chi ne ha bisogno
per eperienze personali mi trovo leggermente meglio con l abyss e non con lo speed vedo piu risposta e velocita
ma ho consumi piu elevati
con i siyah alla prima versione della rc6 a differenza di altrinon avevo battery drai o cose simili
alla fine almeno per quello che mi rigurada esprimo i miei pareri in base alla mia esperienza e a quello che cerco
ad esempio luca ama il siyah e forse lui e di parte
io cb usavo il siyah e mi trovavo benissimo e aspetto una versione stabile per ics
purtroppo secondo me gli sviluppatori vogliono creare un kernel compatibile con tutte le rom quando invece potrebbero fare i kernel in base alle basi delle rom
poi sono pareri personali e non voglio offendere nessuno
![]()