Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Sì lo so con la batteria da 2000 con gingerbread arrivavo tranquillamente a fare due giorni e mezzo di utilizzo senza caricarlo, con quella da 1650 arrivavo a sera e basta. Per cui pensavo di alternare un po' le due batterie a seconda della custodia che voglio mettere. Voi avete grossi problemi a fare un giorno intero con la batteria normale?
Considera che ics consuma più di ginger io fatico ad arrivare a sera con la 2000 cmq ho sempre di scorta la 1650
be se hai cambiato kernel puo essere che adesso stai avendo un battery drain dovuto alla stabilizzazione del kernel cmq in tanti con il siyah hanno avuto problemi di drain
per ora come kernel sto usandi il phenomenal 5.1 medium ottimo consumo
Ciao
Bella questa rom. Mi piace un sacco.
Dove si può reperire il kernel phenomenal?!?