Si ma non è affidabilissimo è solo indicativo io non baserei il giudizio del device sui benchmark
Il mio è uk, molto meglio degli ita brandizzati.
Comunque questa volta il test sarebbe stato circa 8590 ma la 2D si è impallato
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s
Ma che kernel hai?
Abyss 2.2 adesso installo il 2.3
raga ho dovuto togliere il siyah mi sa che non e compatibile con il mio device anche se mi sembra strano visto che con ginger ho usato solo questo boh
poi sto robottino tutto scomposto secondo me e un segnale che non gira perfettamente con il mio device
si impuntava si bloccava il touch e tovevo diciamo premere 2 volte sull app per aprirla
ho messo il phenomenal 5.1 extreme che dovrebbe essere il piu parsimonioso di batteria
e cosa strana ha impiegato meno tempo nel test di antutu con punteggio piu alto anche se non ha importanza o per lo meno e relativo
mistero android
io al di là di tutti i risultati che si possono ottenere con i programmi, conta come sono arrivato a fine sera...perché alla fine e' là vita reale che conta...attualmente sono al 31% dalle 7 che e' attivo senza mai ricaricarlo...non tarato, nessun undervolt...utilizzo bello ignorante da chi non gli importa di ste cose ma vuole un telefono e basta. considerato che fra un'ora me ne vado a letto il suo lavoro l'ha fatto e anche bene...domani nuova carica e soprattutto nuova stabilizzazione della batteria! c'è solo da essere soddisfatti!
un giorno tutto questo avrà una fine!
È migliore di cyanogen per tutto soprattutto per la GPU