Oltre l'AOSP lockscreen quali migliorie porta? Quella enable MTP invece a cosa serve?
Nessuna...e con l'AOSP ti porta anche un piccolo LAG alla pressione del tasto home....quello di cui parlavo l'altro giorno.
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente
[QUOTE=mandraghen;1449729]Nessuna...e con l'AOSP ti porta anche un piccolo LAG alla pressione del tasto home....quello di cui parlavo l'altro giorno.
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente[/QUOTE
Allora non la metto perchè io uso la doppia pressione del tasto home per attivare le funzioni vocali. In pratica l'AOSP riguarderebbe solo la schermata di loock o qualche altra cosa? Tra l'altro io il blocco schermo l'ho disabilitato perchè mi da fastidio.
Ragazzi non chiedetemi com'è possibile ma ho gettato le frequenze 200/500 con il siyah 3.1.2 e nonostante ciò è rimasto abbastanza fluido!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, una cosa che ha dell'incredibile, da oggi a mezzodì non mi funge più tapatalk
ho provato a disinstallare e reinstallare 3 volte ma niente
ho anche riflashato la rom ma niente
sono disperato![]()
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: