Per ora io sul siayh non ho toccato nulla perchè voglio vedere col profilo settato da cwm come và ma di solito uso o lulzactive o conservative ma molto dipende dal profilo settato da recovery
Io finora non ho nemmeno provato ex tweak, ho trovato adesso una guida per usare voltage control ma per il momento mi sa soprassiedo anche perchè la batteria mi dura più di una giornata e non ho le idee chiare su come fare i settaggi.
Chiariscimi solo una cosa, l'impostazione da recovery del profilo battery è già di per se un settaggio dei voltaggi che si potrebbe ottenere con Voltage Control?
secondo me x evitare casini e meglio lasciare i governor dei kernel...e al max cambiare quelli se nn si è proprio esperti
Io ho provato a settare performance e mi si è bloccata la visualizzazione dell'orologio che ho sul display (animated weather), in pratica segnava un'ora sbagliata. Adesso ho rimesso il default e funziona bene, bho... Ho visto sulla recovery c'è anche l'opzione per cancellare i file sulla cartella init.d, quello nel caso si siano apportate modifiche con altri programmi giusto? non nel caso si selezionino i profili già preimpostati.
per ora testo il siyah cosi com e ho disinstallato voltage control
Originariamente inviato da luca_vivi
luca mi piace molro la tua icona della batteria. dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App