CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 1013 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C4rm3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
    Si il siyah va benissimo su questa rom, scaricati l'ultima versione e sparagliela su

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato ram918 per il post:

C4rm3 (25-04-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C4rm3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
    be di kernel siamo in molti a testarli i piu gettonati per ora siyah e abyss
    ma seguirli e un po una tarantella visto che ne escono una al giorno e a volte anche 2
    io personalmente con il siyah avevo problemi ora monto l ultimo speed ma e presto per dare pareri
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di C4rm3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Diamo fiducia al buon Siyah e vediamo come si comporta Ah ho notato una cosa è normale che non mi fa cambiare il ciclo di utilizzo dati? O.o Non mi fa cambiare i giorni, ci ho provato in tutti i modi T_T

Androidiano L'avatar di itrice

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    e la prima volta chemonti una rom?
    hai letto bene tutte le guide che hai ora ginger o ics?
    sono passato da gb a ics XXLPQ
    ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.

Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
    Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!

Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio

Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
    - deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!

BB
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    sono passato da gb a ics XXLPQ
    ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
    il 2.4 e l ultimo uscito ma a questo punto aspetta visto che in giornata o al max domani esce il 2.5 che e in fase di test dallo sviluppatore
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

itrice (25-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.

Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
    Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!

Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio

Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
    - deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!

BB
    be si i consumi di ics sono ancora elevati non arrivano a gb anche perche essendo appena uscito bisogna dare il giusto tempo agli sviluppatori chissa in futuro tornerai a icd
    Spoiler:

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
    si non hanno bisogno di un percorso particolare li flashi da recovery ricorda prima i 2 wipe
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

itrice (25-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

OT
    ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente

Pagina 355 di 1013 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio