Si il siyah va benissimo su questa rom, scaricati l'ultima versione e sparagliela su
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C4rm3 (25-04-12)
Diamo fiducia al buon Siyah e vediamo come si comportaAh ho notato una cosa è normale che non mi fa cambiare il ciclo di utilizzo dati? O.o Non mi fa cambiare i giorni, ci ho provato in tutti i modi T_T
sono passato da gb a ics XXLPQ
ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
itrice (25-04-12)
un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
itrice (25-04-12)
OT
ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente