ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
Qualcuno di voi ha installato Enable-MTP? Come funziona?
Ma è normale che non si possa zoomare con la fotocamera? Se schiaccio i tasti volume scatta la foto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
ciao Chicco praticamente..prima quando collegavi ed abbassavi la tendina...potevi selezionare se utilizzare come memoria di massa...ora oltre a quello,con MTP c'e'un'altra opzione che ti dice se vuoi trasferire file tipo fotografie dal pc al cell o viceversa,come le macchine fotografiche quando le colleghi al pc.....![]()
chiccomix (28-04-12)
pippofiori (28-04-12)
pippofiori (28-04-12)
e di ke...credo sia il mio primo thanks...che emozione...ahahaha...senti ma io dalle 11 stamattina sto'ancora all'87%di batteria...ho gli ufo nel cell....volevo mettere phenomenal...o il nuovo speedmod...non riesco a stare senza flashare..mi faccio i fatti miei e me lo tengo cosi?sta andando proprio bene...