Originariamente inviato da gigitrutru per installare la v 4.7.1 cosa occorre fare? da che rom provieni
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
ho l'ultima lp9 di cis80
Originariamente inviato da boomby78 raga una info ma da root explorer dove vedo le applicazioni da me installate? Quelle di sistema? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Originariamente inviato da gigitrutru ho l'ultima lp9 di cis80 fai i 2 wipe e installala se dovessi avere problemi fai i 3 wipe
Originariamente inviato da luca_vivi Quelle di sistema? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 voglio estrarre whatsapp per provare e modificarla ma non la trovo in pratica cerco le app che noi installiamo
Originariamente inviato da boomby78 fai i 2 wipe e installala se dovessi avere problemi fai i 3 wipe grazie boomby!
Originariamente inviato da gigitrutru grazie boomby! di nulla per i grazie usa il tasto thanks
Originariamente inviato da boomby78 voglio estrarre whatsapp per provare e modificarla ma non la trovo in pratica cerco le app che noi installiamo Non sono in sdcard? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da boomby78 raga una info ma da root explorer dove vedo le applicazioni da me installate? Da root explorer le trovi in data/ app . Spero di esserti stato utile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
boomby78 (28-04-12),luca_vivi (28-04-12)
Originariamente inviato da vitosgs2 Da root explorer le trovi in data/ app . Spero di esserti stato utile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ottimo grazie mille send my S2 Vk Rom
Regole del Forum