mi sembra un po pochino ma considera che ci vogliono 4/5 cicli di ricarica per avere un idea dei consumi
fatto deep clean 2.... flashato il siyah 3.0.1 ..... fleshato la patch.... e adesso finalmente tutto funzionantegrazie del consiglio luca
raga con il siyah 3.0.1 e stato risolto il problema che da spento si accendeva sottocarica?
la temperatura batteria come va?
Io nn riscontro nessuno di qsti vostri bug che avete elencato.Cmq se volete che la vostra batt duri qlk in più,cambiate modem,e nn solo rceverete un segnale migliore ma ci sara un risparmio energetico di almeno il 10%.Cmq il modem e:NEKI2,io c'è l'ho e ho visto una miglioria in ció.Ciao a tutti.
Il Guerriero
Qualcuno ha provato se funziona la chat vocale di GTalk?
A me succede che provando a chiamare un contatto GTalk su un GS+ (client abilitato anche alla video chat) non sento la voce del mio interlocutore, mentre la mia viene correttamente sentita sull'altro telefono.
Inoltre non mi dà come disponibile la chat video, mentre io vengo visto correttamente come disponibile anche per il video.
Altra cosa: come si toglie il Quick Panel attivo nella schermata di blocco?
Ultima modifica di 4s8kalz; 09-04-12 alle 23:06
Originariamente inviato da boomby78
Secondo voi e' il caso di fare deep2 e reinstallare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da boomby78
Be cmq le ne ho provate di modem....fai una prova.Si cmq c'é il risparmio,conta anche il tipo di kernel che si ha.
Il Guerriero