Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
uhmm... che tentatori che siete..... bisogna fare i wipes per flasharla? ahahahahahahahah!!!! e pensare che ero quasi guarito.
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
Wipe Data : cancella (non formatta) tutto quello che avete installato dal primo avvio della ROM (senza ovviamente toccare la memoria interna da 16Gb)
Se avviate in seguito il cel, sarà come il primo avvio dopo un flash di una ROM...col robottino che vuole essere toccato
Format System : Formatta la cartella System (se non flashate nulla dopo il format...il cell andrà il boot loop, poichè la cartella system sarà vuota a causa del format)
A proposito del format system, non potrebbe in qualche caso essere utile farlo prima di eseguire un deep clean 2...?