Originariamente inviato da Menego90 Ragazzi un deep 2 per dei margini mi sembra eccessivo specie se causati da una cover
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Originariamente inviato da micca Lo puoi ben dire, ma quando sbrocco e non risolvo, non mi do' pace. Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore. Sei un criminale
Originariamente inviato da Menego90 Sei un criminale un rischio brick per niente
Originariamente inviato da luca_vivi un rischio brick per niente Strano che il nostro ChiccoDeep non glielo abbia consigliato
Originariamente inviato da Menego90 Strano che il nostro ChiccoDeep non glielo abbia consigliato secondo me è colpa sua!
Originariamente inviato da Menego90 Strano che il nostro ChiccoDeep non glielo abbia consigliato no no se non sbaglio l ha consigliato luca perdonami ma il file che crei zippato lo flashi come se fosse una rom?
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da boomby78 no no se non sbaglio l ha consigliato luca perdonami ma il file che crei zippato lo flashi come se fosse una rom? no se vuoi mettere solo l'apk lo spari con root explorer e poi riavvii, altrimenti lo rimetti nella rom e riflashi
boomby78 (03-05-12)
Originariamente inviato da luca_vivi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ecco come promesso framework-res.apk download - 2shared
Originariamente inviato da luca_vivi ecco come promesso framework-res.apk download - 2shared questo lo scarico e lo installo conn root wexplore o lo faccio partire come app?
Originariamente inviato da boomby78 questo lo scarico e lo installo conn root wexplore o lo faccio partire come app? root explorer
Regole del Forum