CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 1013 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ma leggo spesso che prima di installare la vk provenendo da gb bisogna installare la lp9 e solo dopo la vk. Altri che dicono che bastano i tre wipe. Chi mi sa dare una risposta definitiva?
    Se vuoi anche le app stock della lp9 la metti altrimenti puoi passare direttamente alla vk con i soli 3 wipe

send my gs2 Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Se vuoi anche le app stock della lp9 la metti altrimenti puoi passare direttamente alla vk con i soli 3 wipe

send my gs2 Vk Rom
    grazie mille per la rapida risposta ma per avere le app stock non basta installare questo?
    --VK--Samsung App-LP9.zip

Senior Droid L'avatar di uzzz

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

ufffiiiiiiiii!! neanche il tempo di testare..

Abyss 2.9 : AbyssICSkernel29.zip

Changelog:

Fixed a potential bug in mm/memblock.c
    memblock: Make memblock functions handle overflowing range
    memblock: Kill memblock_init()
    memblock: Use memblock_reserve() in memblock internal functions
    memblock: Implement for_each_free_mem_range()
    memblock: Make memblock_alloc_[try_]nid() top-down
    memblock: Use round_up/down() instead of memblock_align_up/down()
    ld9040: fixed gamma steps
    set allocation order to 6 in mali driver
    Added two new levels ( 7 in total ) in asv bus table
    Added ASV Bus Table Menu in recovery

Ps.sembra una bomba!!! in test

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

grazie mille per la rapida risposta ma per avere le app stock non basta installare questo?
    Si basta quello

send my gs2 Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

ma leggo spesso che prima di installare la vk provenendo da gb bisogna installare la lp9 e solo dopo la vk. Altri che dicono che bastano i tre wipe. Chi mi sa dare una risposta definitiva?
    Installare la LP9 non serve a nulla, se la installi prima di flashare la VK ti ritroverai tutte le app. spazzatura della LP9 che sono state rimosse dalla VK. Se il tuo sistema adesso non è incasinato e non hai installato molte app. per installare la VK bastano i 3 wipes. Se vuoi fare un'installazione su una base pulita invece puoi fare un format system da recovery prima di flashare la VK oppure un deep clean 2 con la LPH.
    Ultima modifica di chiccomix; 07-05-12 alle 14:49

7. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

iscio (07-05-12)

Senior Droid L'avatar di crisGS2

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Installare la LP9 non serve a nulla, se la installi prima di flashare la VK ti ritroverai tutte le app. spazzatura della LP9 che sono state rimosse dalla VK. Se il tuo sistema adesso non è incasinato e non hai installato molte app. per installare la VK bastano i 3 wipes. Se vuoi fare un'installazione su una base pulita invece puoi fare un format system da recovery prima di flashare la VK oppure un deep clean 2 con la LPH.
    hai paicere di dirci qualcosina di più sul format system? (conisgliato molte volte quando si passa alle AOSP o AOKP) io l'ho fatto una sola volta il format in questione e poi lessi in qualche 3d che non era bene farlo.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisGS2 Visualizza il messaggio
    hai paicere di dirci qualcosina di più sul format system? (conisgliato molte volte quando si passa alle AOSP o AOKP) io l'ho fatto una sola volta il format in questione e poi lessi in qualche 3d che non era bene farlo.
    Grazie
    Premetto che non sono un esperto in tema android ma a quanto finora ho capito leggendo i forum è che ci sono molti falsi miti, tipo installare questo piuttosto che quello prima di mettere una certa rom ecc. A mio avviso per installare una rom basata sullo stesso sistema bastano i 3 wipes e non serve a nulla fare il deep clean 2 che non fa altro che installare un firmware stock al posto di un altro. Nel caso invece si debba installare un sistema operativo diverso, ad esempio una rom che non ha base Samsung, oppure che si voglia cancellare veramente tutto e fare un'installazione su una base pulita credo che l'unica cosa valida da fare sia il format system che in prarica è la stessa cosa della formattazione del disco nei pc.

10. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

crisGS2 (07-05-12)

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un esperto in tema android ma a quanto finora ho capito leggendo i forum è che ci sono molti falsi miti, tipo installare questo piuttosto che quello prima di mettere una certa rom ecc. A mio avviso per installare una rom basata sullo stesso sistema bastano i 3 wipes e non serve a nulla fare il deep clean 2 che non fa altro che installare un firmware stock al posto di un altro. Nel caso invece si debba installare un sistema operativo diverso, ad esempio una rom che non ha base Samsung, oppure che si voglia cancellare veramente tutto e fare un'installazione su una base pulita credo che l'unica cosa valida da fare sia il format system che in prarica è la stessa cosa della formattazione del disco nei pc.
    quoto e sottoscrivo tutto

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mandraghen Visualizza il messaggio
    quoto e sottoscrivo tutto
    ricordate sempre che le procedure sono consigliate ... non obbligatorie o sempre necessarie.

effettivamente per istallare una rom bastano le istruzioni del thread relativo alla rom che spesso vuol dire solo i tre wipe.

il format system viene menzionato se ci fate caso nelle rom aokp bezke e hydrogen che sono porting di rom per nexus quindi molto diverse.

per il cambio di sistema operativo (sarebbe meglio evitare il salto continuo tra s.o.) non è male fare il deep clean, ma non è obbligatorio. E' consigliato.

EDIT:
    Comunque flashare il firmware base della rom non è necessario ma non fa certo male. Una precauzione in più, probabilmente ridondante ma sicuramente non nociva anzi...
    Ultima modifica di Anna; 07-05-12 alle 17:30
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

si certo

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 490 di 1013 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio