Se vuoi anche le app stock della lp9 la metti altrimenti puoi passare direttamente alla vk con i soli 3 wipe
send my gs2 Vk Rom
ufffiiiiiiiii!! neanche il tempo di testare..
Abyss 2.9 : AbyssICSkernel29.zip
Changelog:
Fixed a potential bug in mm/memblock.c
memblock: Make memblock functions handle overflowing range
memblock: Kill memblock_init()
memblock: Use memblock_reserve() in memblock internal functions
memblock: Implement for_each_free_mem_range()
memblock: Make memblock_alloc_[try_]nid() top-down
memblock: Use round_up/down() instead of memblock_align_up/down()
ld9040: fixed gamma steps
set allocation order to 6 in mali driver
Added two new levels ( 7 in total ) in asv bus table
Added ASV Bus Table Menu in recovery
Ps.sembra una bomba!!!in test
Installare la LP9 non serve a nulla, se la installi prima di flashare la VK ti ritroverai tutte le app. spazzatura della LP9 che sono state rimosse dalla VK. Se il tuo sistema adesso non è incasinato e non hai installato molte app. per installare la VK bastano i 3 wipes. Se vuoi fare un'installazione su una base pulita invece puoi fare un format system da recovery prima di flashare la VK oppure un deep clean 2 con la LPH.
Ultima modifica di chiccomix; 07-05-12 alle 14:49
iscio (07-05-12)
hai paicere di dirci qualcosina di più sul format system? (conisgliato molte volte quando si passa alle AOSP o AOKP) io l'ho fatto una sola volta il format in questione e poi lessi in qualche 3d che non era bene farlo.Installare la LP9 non serve a nulla, se la installi prima di flashare la VK ti ritroverai tutte le app. spazzatura della LP9 che sono state rimosse dalla VK. Se il tuo sistema adesso non è incasinato e non hai installato molte app. per installare la VK bastano i 3 wipes. Se vuoi fare un'installazione su una base pulita invece puoi fare un format system da recovery prima di flashare la VK oppure un deep clean 2 con la LPH.
Grazie
Premetto che non sono un esperto in tema android ma a quanto finora ho capito leggendo i forum è che ci sono molti falsi miti, tipo installare questo piuttosto che quello prima di mettere una certa rom ecc. A mio avviso per installare una rom basata sullo stesso sistema bastano i 3 wipes e non serve a nulla fare il deep clean 2 che non fa altro che installare un firmware stock al posto di un altro. Nel caso invece si debba installare un sistema operativo diverso, ad esempio una rom che non ha base Samsung, oppure che si voglia cancellare veramente tutto e fare un'installazione su una base pulita credo che l'unica cosa valida da fare sia il format system che in prarica è la stessa cosa della formattazione del disco nei pc.
crisGS2 (07-05-12)
ricordate sempre che le procedure sono consigliate ... non obbligatorie o sempre necessarie.
effettivamente per istallare una rom bastano le istruzioni del thread relativo alla rom che spesso vuol dire solo i tre wipe.
il format system viene menzionato se ci fate caso nelle rom aokp bezke e hydrogen che sono porting di rom per nexus quindi molto diverse.
per il cambio di sistema operativo (sarebbe meglio evitare il salto continuo tra s.o.) non è male fare il deep clean, ma non è obbligatorio. E' consigliato.
EDIT:
Comunque flashare il firmware base della rom non è necessario ma non fa certo male. Una precauzione in più, probabilmente ridondante ma sicuramente non nociva anzi...
Ultima modifica di Anna; 07-05-12 alle 17:30