Ma che kernel monta staq rom? O_o CWMR Touch con sfondo Siyah ?! O_o
cmq vedo che cambiano i kernel ma l'errore sul montaggio del'sd card continiamo a tirarcelo dietro
ps: il format system come lo chiamate voi nn c'è neanche nel kernel della VK.. mi sa ve lo siete sognati! nn l'ho mai sentito... forse volevate dire il Wipe data?
Monta il Syiah V3.1.2....se vuoi aggiornarlo c'è disponibile il Siyah 3.2 RC2 sfornato pochi minuti fa. Se vuoi provarlo... SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Il format System è nel menu Mount e storage della reovery
sarebbe il pacchetto --VK--App Non transparent.zip ?
Ultima modifica di mandraghen; 10-05-12 alle 01:21
Proprio quello![]()
mandraghen (10-05-12)
Ok ho formattato tutto il formattabile... ora flesho accendo riavvio rifaccio i wipe riaccendo e vediamo come va sta rom![]()
Per chi volesse provare un dealer e rubrica alternativi...mi sento ti consigliarvi questo :
exDialer & Contacts
http://play.google.com/store/apps/de...odoohut.dialer
Davvero ben fatti...è possibile scaricare dall'interno dell'app anche un tema ICS...io preferisco quello di default
Dealer e rubrica fluidi e scattanti....
![]()
Ultima modifica di mandraghen; 10-05-12 alle 01:41
prima di dare giudizi ti consiglio di :
-installare tutto ciò che ti serve
-usare ApexLauncher
-usarla per almeno 3 giorni, facendo minimo 1 riavvio al giorno e 3 cicli di carica e scarica
Poi potrai essere più obbiettivo nel dare giudizi
Ti ricordo anche che il format system " potrebbe " causare qualche rallentamento e scatto nei primi avvii e utilizzo della rom....basterà seguire i consigli sopra per lasciar stabilizzare il tutto
Rilasciato Abyss ICS kernel 3.0 Stable Version
Changelog :
Update to Linux 3.0.31
Re-enabled Joe's RCU
Touchscreen tweaked
Added blink in bln
Modified stand-hotplug
Modified Ondemand Governor for max responsiveness
mmc: unbreak sdhci-esdhc-imx on i.MX25
KVM: unmap pages from the iommu when slots are removed
mach-exynos: clock-exynos4: sync clock related exynos4210 code with update5 sources
EHCI: fix criterion for resuming the root hub
NFSv4: Ensure that the LOCK code sets exception->inode
Removed Cuse module
Download : LINK
Ultima modifica di mandraghen; 10-05-12 alle 04:08