Ottima rom da provare stabile e veloce
Puoi provare con i 2 wipe poi se hai problemi la reinstalli con i 3 wipe io ti consiglio di provarla
send my gs2 Vk Rom
Il problema del wifi e del bluetooth lo avevo già postato... In pratica quando attivo il wifi o il bluetooth dalle icone del quickpanel non vengono notificate le reti disponobili (per il wifi) e i dispositivi disponibili (per il bluetooth). Ho già spuntato le opzioni nelle impostazioni wifi e bluetooth ma non succede nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga c'è un modo per diminuire il font della scritte? capita spesso con molte app che è troppo grande e mi mangia le parole, non ci stanno nel "tasto" o nella schermata
Eh no non intendevo quello ! Con quella impostazione regoli la dimensione dei sotto menù, però la dimensione dei Popup o sel menù impostazioni rimane uguale.
Per esempio se mi connetto al forum con tapatalk mi esce il popup per la login e password.. le scritte sono cosi grandi che delle due caselline ( Logine - Password) vedo solo quella Login. Fortunatamente sulla tastiera, smart keyboard, ho il tasto avanti e posso scrivere nel riguadro sottostante anche senza visualizzarlo a video. però questo scherzo me lo ha fatto in vari menu.
altra cosa anomala che mi succede è:
Ho abilitato che i tasti softkey devono stare SEMPRE attivi, nonostante questo una volta che si spengono non si riaccendono più fino a quando non entro e riesco dalla lookscreen