No su questa rom no ma usane anche una free tipo voltage che fa il suo dovere![]()
Per chi lo vuole provare questo è lo zip da flesciare in recovery per avere le foto grandi nelle chiamate
For those who want big picture on incoming, outgoing calls, just flash this zip. Tested on V4.7, not 4.7.1
PD: I don't remember where i found this file
Screenshot:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
...lo vorrei provare ma il file da scaricare dov'è ??
Grazie
P.S.
Eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1336680977
Ma anche a voi consuma un botto di ram? In media sono sui 500-600, neanche con la stock ci sono mai arrivato...
E contare che ho anche rimosso un po di roba
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
@enigsmisth purtroppo anche a me succede..
Premettendo che su android la ram non è un problema... vai in impostazioni sistema-> opzioni sviluppatore->limita processi in background e selezioni 3 o 4. Cosi apparentemente avrai più ram libera...
Usa thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie!
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
La ram non è un problema, Virgola!Si la conosco quella funzione, ma si disabilita automaticamente al riavvio... c'è un problema di fondo ora cerco di capire cosa succhia ed ottimizzare... era giusto per capire se ero l'unico o era un "problema" generale di questa rom... che nonostante tutto cmq mi pare abbia degli ottimi consumi in 2gg di utilizzo
Ragazzi che kernel mi consigliate per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MODELLO: LG G3
ROM: V20H NORD EUROPE