Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ciao a tutti
io la trovo parsimoniosa di consumi anche con il suo kernel.
per le icone, non sò se lo sapete ma con apex sono compatibili tutti i pacchetti di ADW launcher
ciao a tutti
io la trovo parsimoniosa di consumi anche con il suo kernel.
per le icone, non sò se lo sapete ma con apex sono compatibili tutti i pacchetti di ADW launcher
io vorrei chiedere una cosa...ma come mai la rom è molto basata su GingerBread di ICS è solo tematizzata...lo provata un paio di giorni e devo dire che non è male...però mi da al cavolo che sia basata su GB....cmq come kernel forse il migliore il medium visto che tutti gli altri kernel sono veramente poco stabili in fatto di consumo di batteri il siyah con questa rom mi si è succhiato il 60 % di batteria nell'arco di 6 ore...provate il phenomenal medium o anche il thoravukk ma lasciate stare abyss e siyah...consiglio che vi do tutto qui
non ho capito il senso della domanda....
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks