ma quindi un kernel decente quale dovrebbe essere? l'abuyss mi mangia la batteria, il phenomenal va bene se in standby, del syiah non se ne parli....come si fa? quale si sceglie?
ma quindi un kernel decente quale dovrebbe essere? l'abuyss mi mangia la batteria, il phenomenal va bene se in standby, del syiah non se ne parli....come si fa? quale si sceglie?
Usa il phenomenal. Sarebbe lo speedmod + la variante undervolt per consumare meno quando è in funzione. Inizia con l'extreme e se hai problemi passi al medium. Scaricali entrambi e mettili nella sd, così se hai problemi di avvio vai in cwm e flashi il medium.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
ciao ragazzi sto testando l abyss 3.1 final sperando che non ne esce un altro. ho provato l extreme del phenomenal ma secondo me non consuma niente quando è bloccato ma mentre uso il tel consuma parecchio, poi mi va un po lento internet ( forse non è colpa del kernel ma ho il neki2 e non penso sia colpa del modem anche perchè ora con l abyss va dinuovo veloce)
Anch'io monto il NEKI2 con l'extreme e il cellulare va alla grande. Il problema e' che non tutti i cellulari supportano i voltaggi dell'extreme e alcuni neanche del medium, devi provare e trovare qual'e' quello che fa per te.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Vedo che molti utilizzano Tapatalk, sul market ci sono 2 versioni, il client Convo e il tapatalk forum app....quale dei 2 si può utilizzare? Grazie
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*54%*)*ODEX/DEODEX*LPS/3/4/7/8/9 - xda-developers
Mi piacerebbe montare quello stile grafico per il volume.. fa molto più ics, anche se per ora utilizzo quello che hai fatto precedentemente
La VK è bellissima, temata full ics lo è ancor di più :P