Ragazzi da quanto ho capito conviene tenere la 4.4.2 ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi da quanto ho capito conviene tenere la 4.4.2 ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MODELLO: LG G3
ROM: V20H NORD EUROPE
Raga quali sono i bug?
inviato dal missile ICS VK ROM
Al momento io ho riscontrato,che quando cerchi di spegnere o riavviare il device,nn mi da più la scelta x il reboot o recovery ecc..ora ne ho notato un'altro,se cerco di aprir gli sms,mi dà "l'attività nn può essere attivata",cosi sono costretto ad andare in rubrica e selezionere il contatto.Ma nn mi si apre x far vedere l'elenco sms.Ora provo a fleshar la 4.4.2 e vedere se fà la stessa cosa.
L'alfabeto non mi sembra un probblema
Per.il.resto io.risvontro solo un bug nel toogle della.lumimosita tutto il resto è ok
Io uso siyah
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Confermo il bug delle lettere e dei numeri infiniti sulla barra di stato quando si accende il telefono e l'errore quando si collega il cavo... comunque funziona lo stesso il collegamento al pc.. ah, ho il siyah 3.0.1. Per il resto mi sembra apposto.. non c'è modo di cambiare lo sfondo dei menu? (tipo quello delle impostazioni del device) Perchè è tutto pixxeloso e mi da un fastidio immane!
raga su xda sono im molti a riscontrare gli stessi bug sicuramente a breve ci sara una nuova versione o un aggiornamento
a questo punto rimango in 4.4.2 in attesa che sistemino tutto
prima di ogni nuova rom o aggiornamento ricordatevi di farvi sempre un nandroid backup
Confermo l'errore,ciò fatto caso ora all'avvio...
Edit:Impostazioni meteo,ora nn mi abilita o flagga,l'attività.Nn mi permette di visionare il meteo sulla home.
Sicuramente é solo fortuna...ma io questi bag non li riscontro...sono ripartito lunedì da un deep1 poi v4.4 e ieri v4.5 ed é tutto ok... Sul kernel mi sembra di aver capito su xda che la scelta dello speepmod sia dovuta alla durata della batteria...in ogni caso il cuoco aveva giá usato il siyah in passato, se ha deciso di mettere lo speed un motivo ci sará....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
...ok rimaniamo sulla 4.4.2...che va benone.
Hispa
P.S.
Rinnovo però l'invito a chi vuole a provare il Social Hub, in quanto non mi fà inserire gli account (a parte quello di facebbok). Ne Gmail, ne hotmail e ne quello che uso in azienda.
Grazie