al 99% non ne vale la pena...le varie build basate su 4.0.3 è sempre lo stesso firmware con " leggerissime " modifiche da parte del team Samsung di quel paese. A volte aggiungono alcune apps, a volte modificano qualche parametro modificando il modem, cambiano il CSC ed altre fesserie.
E' difficile (ma non impossibile) che una build sia più fluida rispetto ad un'altra. Io preferisco sempre aspettare feedback numerosi prima di cambiare.
Se xxx utenti dicono che la LPX è più fluida e reattiva di LPY, allora cambio ! Altrimenti...IMHO, se ci si trova bene e non si hanno patologie di flash compulsivi, meglio restare con quella che si ha![]()
Ciao. dopo che sono ritornato alla 4.7.2 , sto impazzendo per il CF root. Installando il kernel phenomenal 5.3 medium , la CWM Manager mi dice che bisogna usare la versione cf-root v5.0 o superiori !! Ma fino a l'altro ieri funzionava tutto. Forse mi sono perso qualche passaggio ?
grazie
si esatto....per aspetta...è capitato dopo un fatto strano che credo c'entri poco con la batteria! Lo swype non mi dava più i suggerimenti e allora ho riavviato il telefono...solo dopo 10minuti mi sono accorto che non si era riavviato ma rimasto sulla scritta Samsung!! allora dopo un paio di tentativi di riavvio o dovuto fare 2 wipe e si è riavviato. Da quel momento, l'indicatore di battery ETA, che prima stava sotto il 2% di scarica all'ora è cresciuto costantemente...questa notte l'ho messo in airplane mode e quando mi sono svegliato mi aspettavo di vedere scesa la percentuale di scarica. Purtroppo no! Stava già al 4%! Adesso è salito al 7% e cresce! Non credo sia la batteria! Purtroppo più aumenta e meno dura!! cmq se non hai fretta e tempo 2 giorni ti dico se ne vale la pena!
qualcuno ha risolto il problema della rubrica in inglese?