Dovrebbe cambiare numerazione in quanto nuova base
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
amici ho questa rom, se nn attivo la connessione dati e lo utilizzo la batteria dura anche 15 ore ma se attivo la connessione dati mi dura 5 ore e sono delusissimo !!!
il mio amico con iphone 4s con connessione dati sempre accesa dura un giorno....
soluzioni? grazie
aggiungo: possibile che uno che ci lavora con il galaxy s2 nn possa avere una autonomia decente? devo passare a blackbarry o iphone?
sono affezionato al mio galaxy ma mi sono stancato di flashare rom e kernel![]()
Torquet che il tuo telefono duri cosi poco senza connessioni è sicuramente un problema di batteria...
Non è nemmeno possibile che con le connessioni attive ti duri 5 ore..
Change Battery Please .. di sicuro è quella....
Poi per quanto riguarda il tuo pensiero di passare a blackberry o AIFON "" .... posso solo dirti di pensarci bene... L'S2 è un' altra galassia
in effetti 5 ore sono pochissime, cambia la batteria...con un uso normale e connessioni attive almeno a sera ci arrivi se la batteria è in buono stato, lascia perdere quei due giocattoli che hai nominato, non ci sono paragoni con l's2![]()
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks