Originariamente inviato da sasi83 installata la 4.8 ma si e'bloccato sulla schermata con la S lampeggiante....non va piu' avanti... stessa identica cosa
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Provenienza 4.7.3....fatti 3 wipe.....bloccato da 20 minuti in boot animation....che fò?? riflasho...? thanks
Originariamente inviato da mandraghen prova ad andare in recovery : -wipe cache -wipe dalvik cache -riavvia gia fatto non va rifaccio il nandroid e aspetto evoluzoni
Originariamente inviato da Steel Provenienza 4.7.3....fatti 3 wipe.....bloccato da 20 minuti in boot animation....che fò?? riflasho...? thanks spero tu abbia fatto un nandroid prima per tornare come stavi prova a rimettere la rom e vedi
Originariamente inviato da boomby78 stessa identica cosa fatti i wipe,reinstallata la rom sempre bloccato.. fatemi sapere cme risolvete... p.s...neanke il suono di animazione parte..
Ultima modifica di sasi83; 21-05-12 alle 19:38
Originariamente inviato da sasi83 fatti i wipe,reinstallata la rom sempre bloccato.. fatemi sapere cme risolvete... io sto tornando indietro con il nandroid backup che ho
anche su xda hanno lo stesso problema
Originariamente inviato da boomby78 spero tu abbia fatto un nandroid prima per tornare come stavi prova a rimettere la rom e vedi a te tutto liscio luca?? ho fatto solo due wipe..tu come hai proceduto?
Originariamente inviato da boomby78 spero tu abbia fatto un nandroid prima per tornare come stavi prova a rimettere la rom e vedi Sto andando di nandroid....
l'hanno tolta,non si scarica più la 4.8
Regole del Forum