Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ma che versione hai? io nell' ultima non l' ho trovato!
L ultima versione ma da che base sei partito
VK ROM
-
Quote:
luca_vivi
Bella ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Diciamo che oggi il tel l ho usato pochissimo molto al di sotto della media giornaliera e sto al 29%
VK ROM
-
Quote:
boomby78
L ultima versione ma da che base sei partito
VK ROM
Ho fatto un deep clean 1 con base LPH, istallato il kernel e flashato da recovery :-(
-
Ma se volessi cambiare il menù delle impostazioni cosa dovrei fare? Semplicemente copiarlo nella cartella frameworks con root explorer e riavviare?
-
Quote:
Caino1991
Ho fatto un deep clean 1 con base LPH, istallato il kernel e flashato da recovery :-(
Strano su lph sta il polar office non dovevi perderlo
VK ROM
-
Che soluzione consigli? visto che noto anche una chiusura di altre apps di sistema come il registratore vocale? Provo a fare un deep cleane 2 sempre con la lph, però sarebbe già la terza volta che lo faccio... e sinceramente riscaricare tutte le apps è una rottura
-
Quote:
Caino1991
Che soluzione consigli? visto che noto anche una chiusura di altre apps di sistema come il registratore vocale? Provo a fare un deep cleane 2 sempre con la lph, però sarebbe già la terza volta che lo faccio... e sinceramente riscaricare tutte le apps è una rottura
Ragazzi il deep fatelo il meno possibile lo dice anche nella guida non è una procedura da fare così dovrebbe essere l'ultima spiaggia
-
Quote:
Menego90
Ragazzi il deep fatelo il meno possibile lo dice anche nella guida non è una procedura da fare così dovrebbe essere l'ultima spiaggia
inutile insistere...ormai è di moda...rotfl
-
Quote:
mandraghen
inutile insistere...ormai è di moda...rotfl
Mi sa che andra di moda anche il brik però :'(
-
Vabbè l'ho fatto la prima volta per passare ad ICS la seconda perchè avevo flashato di tutte quelle di cis e la russa da gli occhi di ghiaccio si impuntava in continuazione e la terza ho fatto il deep 1 per passare alla vk da una base pulita
-
Quote:
Caino1991
Vabbè l'ho fatto la prima volta per passare ad ICS la seconda perchè avevo flashato di tutte quelle di cis e la russa da gli occhi di ghiaccio si impuntava in continuazione e la terza ho fatto il deep 1 per passare alla vk da una base pulita
Quando è necessario va fatto senza esitazioni ma se non funziona un app si cerca prima una soluzine diversa
-
Quote:
Menego90
A mio avviso se il deep 2 si fa con tutte le attenzioni, del tipo usare notebook con batteria inserita e cavo usb senza falsi contatti non ci dovrebbero essere problemi. Se si proviene da Ginger comunque il deep 2 è obbligatorio. Negli altri casi, se la base firmware è già ICS bastano i 3 wipes da recovery, anche se con il deep 2 si è sicuri di avere la base pulita e di non ritrovarsi installate le app. indesiderate della precedente rom.
-
Quote:
Caino1991
Prova a fare full wipe e riscarica la rom può essere corrotta
VK ROM
-
Quote:
chiccomix
A mio avviso se il deep 2 si fa con tutte le attenzioni, del tipo usare notebook con batteria inserita e cavo usb senza falsi contatti non ci dovrebbero essere problemi. Se si proviene da Ginger comunque il deep 2 è obbligatorio. Negli altri casi, se la base firmware è già ICS bastano i 3 wipes da recovery, anche se con il deep 2 si è sicuri di avere la base pulita e di non ritrovarsi installate le app. indesiderate della precedente rom.
Il mio monito era per coloro che se hanno un problema non grave ( app che non vanno per esmpio ) di non fare subito il deep ma di tentare di risolvere prima in altri modi... Tutto qua ;)
-
1 allegato(i)
Comunque, dato che anche Luca ha scritto su xda per chiedere come cambiare il menù impostazioni, confermo che basta copiarlo su system/framework con Root explorer (a me si è bloccato durante l'installazione, si è riavviato da solo ed ora sembra tutto a posto).
http://i40.tinypic.com/a0kis9.jpg
http://dl.dropbox.com/u/63184366/framework-res.apk
-
Quote:
Nihil Morari
Comunque, dato che anche Luca ha scritto su xda per chiedere come cambiare il menù impostazioni, confermo che basta copiarlo su system/framework con Root explorer (a me si è bloccato durante l'installazione, si è riavviato da solo ed ora sembra tutto a posto).
http://dl.dropbox.com/u/63184366/framework-res.apk
Si domani lo faccio ;)
-
ciao giovani...
mi consigliate questa rom? io vengo da cyano 9 nightly e mi sembra un pò farraginosa.
bastano i 3 wipe e il flash da recovery oppure devo fare comunque il deep 2?
grazie mile!!
-
Quote:
boomby78
che rom monti?
potresti tranq fare i 3 wipe e mettere questa
Monto la polacca di cis LPS. Di solito quando avevo gingerbread facevo sempre un deep 1 che non è molto invasivo ma ti pulisce completamente il cellulare.
-
Quote:
mike36
Monto la polacca di cis LPS. Di solito quando avevo gingerbread facevo sempre un deep 1 che non è molto invasivo ma ti pulisce completamente il cellulare.
Io provenivo dalla rom di cis ho fatto full wipe e i format sd
Tutto ok
VK ROM
-
Quote:
albertao83
ciao giovani...
mi consigliate questa rom? io vengo da cyano 9 nightly e mi sembra un pò farraginosa.
grazie mile!!
Ti conviene un bel deep
VK ROM
-
Molto meglio questa
-
http://img.tapatalk.com/4f2fc302-b6ef-af3d.jpg
200-1600 ondemand
-
Quote:
albertao83
ciao giovani...
grazie mile!!
Bastano i 3 wipes da recovery. Se poi vuoi partire da una base pulita ed evitare di ritrovarti qualche app della precedente rom fai il deep 2 con la LPH.
-
Quote:
mike36
Se hai la LPS non è necessario il deep 1, bastano i 3 wipes da recovery. Se poi vuoi partire da una base pulita ed evitare di ritrovarti qualche app della precedente versione fai un deep 2 con la LPH ma ai fini della buona installazione non è necessario, bastano i 3 wipe. Se adesso non hai problemi il deep 1 è inutile che lo fai.
-
Quote:
chiccomix
Bastano i 3 wipes da recovery. Se poi vuoi partire da una base pulita ed evitare di ritrovarti qualche app della precedente rom fai il deep 2 con la LPH.
Viene da cyano e non da una rom base samsung deve fare il deep
VK ROM
-
Quote:
boomby78
VK ROM
Allora deve fare il deep 2 con la LPH.
-
Quote:
chiccomix
Chiccodeep colpisce ancora!!! rotflrotfl
Scherzo chicco stavolta serve davvero il deep2
-
Quote:
albertao83
ciao giovani...
grazie mile!!
Sicuramente deep2
-
Quote:
chiccomix
Poi chicco per eliminare app che non ti piacciono tranquillamente le disinstalli non per forza tramite deep.
Una volta partito da base pulita bastano i 3 wipe
VK ROM
-
Quote:
SwaX
Bene con quale.kernel?
-
Quote:
boomby78
VK ROM
Quoto.obbligatorio da cyano
-
Quote:
Menego90
Chiccodeep colpisce ancora!!! rotflrotfl
Scherzo chicco oramai sei la nostra mascotte ;)
Deep 2 e vai sul sicuro... :) Ad ogni modo per i deep usate sempre un notebook con la batteria carica e inserita perchè la legge di Murphy è sempre in agguato...
-
Raga attenti quando date consigli
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Raga attenti quando date consigli
VK ROM
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
-
Quote:
Menego90
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
Esatto :D
VK ROM
-
Ciao a tutti,
installato oggi
ROM ICS 4.0.3 VK ROM
MODEM NEKI2
KERNEL siyah R6
Operatore -TIM Bussines
Sembrava tutto ok, l'unico piccolo ma grosso problema non ne vuole sapere di connettersi a internet
provato tutto cambiato modem risettato gli apn ma nisba ..... :-(
Qualcuno ha una soluzione con GB mai avuto nessun problema del genere .......
Help !!!!!!!
Grazie.
-
Quote:
cityhunter52
Ciao a tutti,
installato oggi
ROM ICS 4.0.3 VK ROM
MODEM NEKI2
KERNEL siyah R6
Operatore -TIM Bussines
Sembrava tutto ok, l'unico piccolo ma grosso problema non ne vuole sapere di connettersi a internet
provato tutto cambiato modem risettato gli apn ma nisba ..... :-(
Qualcuno ha una soluzione con GB mai avuto nessun problema del genere .......
Help !!!!!!!
Grazie.
Prova a fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
boomby78
Poi chicco per eliminare app che non ti piacciono tranquillamente le disinstalli non per forza tramite deep.
Una volta partito da base pulita bastano i 3 wipe
VK ROM
Per quello hai sicuramente ragione però a mio avviso, poi magari mi sbaglio, se la VK ha base LP7 / LP8 nel caso si flashi sopra una di queste rom si avrà un aggiornamento del sistema, nel senso che la base del firmware rimane quella precedente. Nel mio caso ho notato che flashando la VK sopra la LP7 mi ritrovavo diverse app spazzatura tipo giochi trial ecc che proprio mi interessavano; flashando invece la VK sulla LPH dopo il deep 2 mi sono ritrovato meno roba e credo un sistema più pulito.
-
Quote:
Menego90
Prova a fare wipe cache e dalvik
Quoto
VK ROM
-
Quote:
chiccomix
Per quello hai sicuramente ragione però a mio avviso, poi magari mi sbaglio, se la VK ha base LP7 / LP8 nel caso si flashi sopra una di queste rom si avrà un aggiornamento del sistema, nel senso che la base del firmware rimane quella precedente. Nel mio caso ho notato che flashando la VK sopra la LP7 mi ritrovavo diverse app spazzatura tipo giochi trial ecc che che proprio mi interessavano; flashando invece la VK sulla LPH dopo il deep 2 mi sono ritrovato meno roba e credo un sistema più pulito.
Quelle le puoi freezare o eliminare con altre app nella metà del tempo e con metà dei rischi