Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Quelle le puoi freezare o eliminare con altre app nella metà del tempo e con metà dei rischi
Lo so ho pure Titanium per quello, ad ogni modo io ho preferito il deep 2 così da avere avuto l'installazione della VK-LP8 ex novo...
-
Quote:
chiccomix
Lo so ho pure Titanium per quello, ad ogni modo io ho preferito il deep 2 così da avere avuto l'installazione della VK-LP8 ex novo...
Non mi stavo riferendo al tuo caso ma in generale per dei problemi del genere c'è titanium o gemini o comunque prima è meglio cercare altre soluzioni prima di buttarsi sul deep
-
Fatto, nessun risultato connessione dati inesistente, non ci porova nemmeno !!!! :-(
-
Quote:
cityhunter52
Fatto, nessun risultato connessione dati inesistente, non ci porova nemmeno !!!! :-(
Scusa ma hai controllato nelle info del dispositivo se il modem è stato installato? Guarda cosa c'è scritto su versione banda base.
-
Quote:
cityhunter52
So che sembra stupido ma te lo chiedo non è che hai finito i mb o il credito a disposizione?
-
Allora ragazzi, se ho ben capito venendo dalla CM9 mi conviene fare un deep 2 e poi flashare il tutto...
mi spiegate cosa sono i traslucend che si possono scaricare nella prima pagina del thread? e tutto ilo resto dei download? questi vano installati tutti o si deve scegliere? mi consigliate qualche kernel in particolare? se si come va installato?
Ha qualche bug importante questa rom?
Scusate a newbbaggine...:-X
-
Quote:
albertao83
Allora ragazzi, se ho ben capito venendo dalla CM9 mi conviene fare un deep 2 e poi flashare il tutto...
mi spiegate cosa sono i traslucend che si possono scaricare nella prima pagina del thread? e tutto ilo resto dei download? questi vano installati tutti o si deve scegliere? mi consigliate qualche kernel in particolare? se si come va installato?
Allora fai il deep poi 3 wipe e flash
Le cose che vedi in prima pagina sono degli add on per avere delle cose trasparenti non ti preoccupare di quelli al massimo dopo la rom
Il kernel di direi di aspettare il siyah stabile 3.1 altrimenti l'abyss ma è meglio se aspetti tanto lo speedmod non è da buttare ;)
-
versione bandabase I9100xxkl1
il credito no di certo ho 5GB al mese anche a mettercela tutta ..... difficile esaurirlo .....
-
Quote:
cityhunter52
il credito no di certo ho 5GB al mese anche a mettercela tutta ..... difficile esaurirlo .....
Il modem non è quello che hai scritto però tu ci hai detto NEIK2.... Scusa come l'hai flashato?
-
Grazie mille stasera flasho.. ma ė priva di bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertao83
Grazie mille stasera flasho.. ma ė priva di bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stabile al 100%
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
albertao83
E esente da bug a parte qualche utente che si porta dietro problemi di pulizia come kernel ancora non ne esiste uno veramente buono la maggior parte di noi li sta testando per quello che vedi in prima pagina ti consiglio di mettere prima la rom e poi tutto ciò che ritieni opportuno come estetica
Vai di deep e wipe buon flash e benvenuto tra noi
VK ROM
-
esatto perche dopo la prova avevo ripristinato la rom e si è ripresa il suio modem ma la cosa piu strana è che ho provato ora con la sim
3 di mia moglie e viaggia che è una meraviglia Grrrrrrrrr .... !!!!! azzo di TIM a questo punto penso siano i parametri dell apn ma ho ricontrollato, non c'è una anima "pia" che abbia tim funzionante e me li posti cosi confronto
Grazie !!!!!
-
Quote:
cityhunter52
Prova a flashare un modem da recovery e vedi se poi la trasmissione dati funziona.
-
Si riflasha il modem e controlla che sia un file zip
-
La versione stabile dovrà avere grandi cambiamenti per competere con speedmod e abyss
-
Quote:
cityhunter52
esatto perche dopo la prova avevo ripristinato la rom e si è ripresa il suio modem ma la cosa piu strana è che ho provato ora con la sim
3 di mia moglie e viaggia che è una meraviglia Grrrrrrrrr .... !!!!! azzo di TIM a questo punto penso siano i parametri dell apn ma ho ricontrollato, non c'è una anima "pia" che abbia tim funzionante e me li posti cosi confronto
Grazie !!!!!
Prova con un altro modem al max chiama TIM e fatti mandare un messaggio autoconfigurante
VK ROM
-
Quote:
SwaX
La versione stabile dovrà avere grandi cambiamenti per competere con speedmod e abyss
Forse come durata di batteria ma come velocità e sensibilità del touch e sistema già li supera
VK ROM
-
Ragazzi dopo un bel giorno di test con questa rom posso dire quasi con assoluta certezza che gli sviluppatori di questa rom hanno fatto un lavoro straordinario, la batteria tiene bene, in accoppiata ad un buon kernel si raggiungono performance eccezzionali(certo non paragonabili a rom aosp come miui o cyano, ma ci siamo molto vicini), la rom non ha impuntamenti ne problemi, la gestione della RAM è eccezzionale e limitando i processi in background con l'apposita opzione nel menu Sviluppatore nelle Impostazioni, la ram viene gestita in maniera eccellente limitando il consumo di quelle app che magari necessitano di girare sempre nella ram, consumando risorse e batteria.ICS ha fatto ottimi progressi rispetto a come si presentava con firmware laked usciti qualche mesetto fa, speriamo che questa rom venga seguita dagli sviluppatori perchè è la migliore che io abbia mai provata su base ics samsung(non aosp), insieme alle varie creazioni di cis80, che sono a dir poco straordinarie anch'esse!
-
ragazzi RISOLTO nei default APN della scheda tim mi metteva APN type : internet e anche la tipa del call center tim asseriva lo stesso.
togliendo INTERNET e mettendo not set e partito !!!!
spero possa servire a qualche malcapitato con la scheda business TIM
Grazie a tutti ;-) :-P
ora mi godo la rom
-
Quote:
boomby78
Ti conviene un bel deep
VK ROM
ciao...prima che stessi facendo il deep 2 ho provato a rimetter il nelp2...come per magia e' tornato a funzionare tutto...mah....
cmq sia il mio cell prima era originale e brandizzato 3,ma per mettere la vk non ho fatto nessun deep clean...ho flashato e basta e solo ora leggo che qnd si passa a ics il deep clean e'd'obbligo...a me cmq il cell va una bomba..mi consigli comunque di farlo?
-
Quote:
sasi83
ciao...prima che stessi facendo il deep 2 ho provato a rimetter il nelp2...come per magia e' tornato a funzionare tutto...mah....
cmq sia il mio cell prima era originale e brandizzato 3,ma per mettere la vk non ho fatto nessun deep clean...ho flashato e basta e solo ora leggo che qnd si passa a ics il deep clean e'd'obbligo...a me cmq il cell va una bomba..mi consigli comunque di farlo?
Prima di mettere qualsiasi cosa hai fatto il debrand?Quello almeno lo dovevi fare, comunque se ora ti va bene il ceel non fare niente, alla prossima versione magari dai una bella ripulita facendo un deep cleaner 2, così elimini del tutto la robaccia accumulata col tempo nel tuo s2 ;)
-
Quote:
sasi83
Se va una bomba lascia così dovrai farlo solo se hai grandi problemi
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Se va una bomba lascia così dovrai farlo solo se hai grandi problemi
VK ROM
non ho fatto ne il debrand ne altro...ho comprato il cell...dopo 10gg ho seguito un po' il vostro forum e mi siete piaciuti..e ho flashhhhhato.:)cmq il cell va che e' una meraviglia e da stamattina smanettandoci un bel po' ora sto'ancora al 31 %...con kernel rc6 sihya e profico save battery,modem neki2...limitati i processi in background a 4....va una meraviglia...per un po' voglio godermelo cosi...e'perfetto....state facendo tutti davvero un ottimo lavoro...e non so come ringraziarvi...anzi scusate se magari preso dal panico vi ho un po' martellato,anche in pvt...siete davvero brave persone....androidamici:) buona serata e buon divertimento..
-
Quote:
sasi83
non ho fatto ne il debrand ne altro...ho comprato il cell...dopo 10gg ho seguito un po' il vostro forum e mi siete piaciuti..e ho flashhhhhato.:)cmq il cell va che e' una meraviglia e da stamattina smanettandoci un bel po' ora sto'ancora al 31 %...con kernel rc6 sihya e profico save battery,modem neki2...limitati i processi in background a 4....va una meraviglia...per un po' voglio godermelo cosi...e'perfetto....state facendo tutti davvero un ottimo lavoro...e non so come ringraziarvi...anzi scusate se magari preso dal panico vi ho un po' martellato,anche in pvt...siete davvero brave persone....androidamici:) buona serata e buon divertimento..
Se va una bomba non posso che dirti goditi la rom e buon divertimento benvenuto in questa gabbia di matti
VK ROM
-
Quote:
sasi83
un thanks anche a me me lo daii? :'( pleaseeeeee :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
e poi io sono il migliore ahahahah
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
criptas
e poi io sono il migliore ahahahah
No te sei il peggio ahahahahahahahahahhahaahahahaha lo hai flashato il tuo culetto?ahahahahahahahaahahhahaha
-
Quote:
sasi83
I love you babe mhuahahahhahaaah :*
-
Quote:
masterdoo
No te sei il peggio ahahahahahahahahahhahaahahahaha lo hai flashato il tuo culetto?ahahahahahahahaahahhahaha
assolutamente si...solo che ogni tanto si impunta e spara aria
-
Quote:
criptas
assolutamente si...solo che ogni tanto si impunta e spara aria
caz** vai di purga cleaner 5 ahahahahahhahahahahahahahahahahahaha lo trovi a 5 euro a risparmio casa mhuahahhaahahhaha
-
raga'..ho scaricato un framework-res.apk....non ho capito bene cosa va a fare,cambia lo sfondo della pagina impostazioni?lo installo direttamente o va messo da qualche parte tramite root explorer???
(sono troppo curioso..flasho tutto...qualsiasi cosa mettiate flasho....:)=)
-
Ragazzi scusate ma voi tra le app. oltre al Social Hub c'e l'avete il Music Hub? perchè io non lo trovo.
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate ma voi tra le app. oltre al Social Hub c'e l'avete il Music Hub? perchè io non lo trovo.
scaricalo da qui: https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
masterdoo
Sì so che si può reinstallare, volevo solo la conferma che è stato rimosso dalla VK.
-
Quote:
chiccomix
Sì so che si può reinstallare, volevo solo la conferma che è stato rimosso dalla VK.
si io non ce l'ho, quindi penso che lo abbia rimosso lo sviluppatore, essendo un app quasi inutile(anzi, togli il quasi va :D)
-
Quote:
masterdoo
si io non ce l'ho, quindi penso che lo abbia rimosso lo sviluppatore, essendo un app quasi inutile(anzi, togli il quasi va :D)
Sì in effetti non serve a gran che, l'ho chiesto perchè ho visto che c'è il social hub e in genere sono app simili. Ora che ho guardato meglio ho visto che lo sviluppatore ha tolto un bel po' di app spazzatura come anche readers hub, days, ecc... almeno mi evita di rimuoverle o bloccarle con Titatinium. Meglio così...
-
Quote:
chiccomix
Sì in effetti non serve a gran che, l'ho chiesto perchè ho visto che c'è il social hub e in genere sono app simili. Ora che ho guardato meglio ho visto che lo sviluppatore ha tolto un bel po' di app spazzatura come anche readers hub, days, ecc... almeno mi evita di rimuoverle o bloccarle con Titatinium. Meglio così...
e gia anche se comunque un po di app sono rimaste ma quelle rimaste secondo me sono quelle che realmente servono(anche se non a me)
-
Quote:
masterdoo
e gia anche se comunque un po di app sono rimaste ma quelle rimaste secondo me sono quelle che realmente servono(anche se non a me)
Bhe si anche perchè si tratta di app comuni anche ad altri terminali. per quello che vedo di app tipiche Samsung è rimasto solo Social Hub e Samsung App.
-
raga' ma come faccio a mettere il file framework apk sul cell e poi a trovarlo con root explorer?se lo metto sulla memoria di massa non riesco a spostarlo in system/framework...e dalla memoria di massa se provo ad installarlo mi dice impossibile installare,come posso fare?help me?