Ho installato da Samsung. Comandi vocali, ma con auricolare blu.... Non sento voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato da Samsung. Comandi vocali, ma con auricolare blu.... Non sento voce
ho qualche problema con la 4.8 come hanno installato la rom quelli che non hanno avuto problemi
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
pippofiori (25-05-12),tom62 (24-05-12)
Io ne ho fatti 6 x sicurezza...nn si sa mai....loooooooooooooool....andate d tre wipe e se volete stare piu che tranquilli andate di efs+nandroid....nemmeno stare seduti sul divano d casa e cosi tranquillo come la procedura da me postata 2 righe su...tornando seria se scarico set cpu puo servirmi a qualcosa? Ho kernel ke monta la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vitosgs2
Provaloxun pò,all inizio passa molte volte da hsdpa a umts ma poi si stabilizza..secondo me tra tutti quei modem sconosciuti ce ne sarà qualcuno buono,xò per oggi basta..nè ho provati troppi..
vitosgs2 (24-05-12)
Avete provato il nuovo siyah? Ho il cellulare bollente! Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100