Pensa che ho acquistato l'app di jkay ancor prima di poterlo usaree tra l'altro gli ho fatto anche una donazione
![]()
ciao gente volevo dare anchio un opinione sulla nuova 5.0....è semplicemente perfetta almeno io non ho problemi di nessun genere neanche quelli citati in pagine prima,mi piace un sacco meglio di cosi uno cosa deve chiedere ? penso che i problemi degli altri sono dovuti al non capire cosa si sta facendo o cosa si flasha. per la batteria col nuovo siyah mi sembra molto migliorata con uso normale per capire ho un 35 minuti di schermo ogni 10% di batteria e uso intenso 25 minuti sempre ogni 10% di batteria quindi in media 4 ore di schermo le farò alla grande. con questa rom si andrà sempre in meglio come si fa a passare ad altre rom ?? ( riguardo ai problemi degli altri che nessuno si offenda , è solo che si leggono sempre le stesse domande quindi vado a pensare che uno o non capisce cosa fa o è semplicemente pigro nel leggere post precedenti) se non siete daccordo siete liberi di rispondermi a piacimento![]()
beh dire che non capiamo...nel mio caso ho semplicemente tentato di fare i due wipe e basta dato che ad alcuni è andata liscia così. a me no, sono consapevole di quello che faccio e adesso voglia di ripetere tutto da capo non ne ho! ciò non toglie che non sono l'ultimo arrivato e se faccio modding lo faccio con coscienza
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Dal punto di vista funzionale sono d'accordo con te in tutto e per tutto, è una rom estremamente efficiente sotto tutti i punti di vista ma......
sembra mancare un pizzico di sale
Mi spiego meglio
Il creatore della rom si è distinto dagli altri per la sua originalità e capacità grafiche.
Uno dei primi se non l'unico ad introdurre su una rom l'interfaccia sense per il task manager.
Poi ti guardi per bene la rom e non trovi più la sense, la calcolatrice non è temata, la fotocamera pure, insomma piccole cose che però saltano all'occhio.
Per il momento continuerò ad usarla conservando gelosamente il backup di quanto ho in firma e poi si vedrà con il prossimo lavoro di vertumus![]()
Originariamente inviato da Steel
Si,cn jkay deluxe..
Se qualcuno sa cm togliere il lock dalla status bar si faccia avanti..thanks.
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
no aspetta ma nel tuo caso non è non capire perchè tu semplicemente non hai voglia di rimettere tutto ( giustamente è palloso) ma sai benissimo che coi due wipes rischiavi un po di problemi o sbaglio? io intendevo quelli che fanno domande su cose basilari e poi si ritrovano con problemi, se uno non sa le cose basilari è perchè è pigro nel leggere guide e suggerimenti dati già in post prima e poi si ritrova a chiede adesso cosa devo fare ? tu ne sai sicuramente 10 volte in più di me penso quindi non volevo riferirmi a te mi scuso. pero su chi ancora chiede quanti wipes deve fare peer flashare una rom o cose cosi e poi ha problemi io ho dato la mia opinione![]()
Scusate come si fa ad inserire nella lock screen la possibilità di sbloccare direttamente su di una applicazione? Intendo con deluxe settings...
Grazie
ah beh...se leggi poco prima che uscisse la rom avevo già ammonito le persone perché evitassero le stesse domande ma a quanto pare nessuno legge...prima o poi farò pace con la 5vk sparando una formattazione decisa ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!