belin ragazzi ma questa rom è stupenda.. davvero bellissima..!![]()
io la ho installata ma aprendo jaikey le impostazioni mi vanno in crash,come mai?qualcuno puo' aiutarmi?grazie
Ragazzi vorrei tornare alla vk. Comr va a livello di batteria e che kernel monta?
Samsung S2. Cyanogenmod9 by Cis80 + Abyss 1.0 Stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se un moderatore cancellasse tutte le domande inutili e ripetute milioni di volte questo topic avrebbe otto pagine.. LEGGETE per piacere.. comunque io non sto riscontrando nessun bug, consuma il giusto è velocissima e ha tutto quello che posso desiderare su una rom. Se devo fare due appunti (sforzandomi) trovo odiosa l'incona del lucchetto sulla status bar (anche perchè non c'è verso di toglierla) e non capisco perchè hanno tolto il task manager delle vecchie VK che era una figata
Purtroppo durante il giorno nn posso seguire costantementw il forum e quindi non so se è stato detto che kernel monta visto che in prima pagina non c'è.. in più sono senza pc e onestamente più di 3/4 pagine nn leggo..
Samsung S2. Cyanogenmod9 by Cis80 + Abyss 1.0 Stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che chiedono a OGNI pagina se bisogna fare 2 o 3 wipes e robe del genere.. il kernel è il Siyah v3.2.6.4il consumo per me è molto buono! Ovvio ci vorranno un paio di cicli per stabilizzare il tutto!
Appena flashata, sto aspettando il primo riavvio![]()
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE