Nella rom è presente il solo framework ma non l'applicazione per gestirlo. In pratica non puoi settarlo come ti pare ma tenerlo in configurazione "standard" ed il cell continuerà a funzionare senza problemi. Se vuoi regolare i deluxe setting come ti pare devi acquistare l'app dal market come ti è stato già suggerito. Considerato il lavoro ef il tempo speso da jkay e la pesante mole di personalizzazioni che consente vale la pena acquistarla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti, ma iera sera ho messo l ultimo syia e adesso le apk per internet mi crashano sempre. Capita solo a me???
- In continua evoluzione
Originariamente inviato da nanni1977
io ho tolto il siyah da poco per altri problemi, prova a fare lo script di pulizia e a riflashare a me finché l'ho avuto non mi ha dato problemi di questo tipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok grazie proverò! Mi sa che lo toglierò anche io perchè da quando l'ho messo su insieme alla vk, non riesco a far funzionare bene il toggle del vibrate! E visto che io i profili li cambio spessissimo è un disastro! Tu hai riscontrato anche questo problema?
EDIT:
Il problema è il seguente: se da impostazioni->suono spunto o flaggo "vibrazione e suoneria", le notifiche rispondono in maniera coerente a quanto impostato. Se attivo o disattivo il vibrate dal toggle, il flag di "vibrazione e suoneria" cambia coerentemente con il toggle, MA le notifiche non cambiano..
Qualcuno per favore può controllare che per me è di fondamentale importanza dato che cambio profilo spessissimo?
Vi ringrazio!![]()
Ultima modifica di Matthew_; 03-06-12 alle 11:09
Lo avevo già fatto.. Cmq adesso riprovo.
- In continua evoluzione
salve ragazzi uscito un nuovo tema per chi lo volesse provare vi linko il sito!
[THEME][JKay]Wall BlueBerry for LPF/LPG DEODEXED ROM (UPDATED 03/06/2012) - xda-developers
boomby78 (03-06-12)
Ok grazie proverò! Mi sa che lo toglierò anche io perchè da quando l'ho messo su insieme alla vk, non riesco a far funzionare bene il toggle del vibrate! E visto che io i profili li cambio spessissimo è un disastro! Tu hai riscontrato anche questo problema?
EDIT:
Il problema è il seguente: se da impostazioni->suono spunto o flaggo "vibrazione e suoneria", le notifiche rispondono in maniera coerente a quanto impostato. Se attivo o disattivo il vibrate dal toggle, il flag di "vibrazione e suoneria" cambia coerentemente con il toggle, MA le notifiche non cambiano..
Qualcuno per favore può controllare che per me è di fondamentale importanza dato che cambio profilo spessissimo?
Vi ringrazio!![]()