Ho letto di un utente che sul thread del siyah sta avendo problemi col percorso della dalvik cache che gli è stato cambiato dall'ultimo siyah (3.2.8).
Quindi meglio non flasharlo..
A tal proposito colgo l'occasione per una proposta.. Nella prossima versione si potrebbe lasciare il firmware stock Samsung?
Onestamente parlando non mi sto + fidando di questi kernel cucinati...
Angelom ha lasciato la scena S2 per passare a S3 quindi il suo kernel non sarà + aggiornato...
Gohkan col suo Siyah ha continui problemi.. Una versione buona e due disastrose.. In + comincerà a concentrarsi anche lui su S3 rilasciando aggiornamenti poco costanti..
Rimane il Phenomenal come possibile alternativa secondo me!
Questo lo so bene.. Su Ginger il Siyah era una potenza ed il cell andava una meraviglia.
Da quando siamo passati ad ICS purtroppo il Siyah non è ancora agli stessi livelli. E con l'uscita del S3 penso che la scena del S2 sarà un pò trascurata e quindi non avremmo kernel funzionali al 100%.
Onestamente io su ICS col Siyah non mi sto proprio trovando, quindi esprimo una mia opinione.
E vedendo i problemi che il Siyah sta avendo penso che sia giusto lasciare il kernel stock che è perfettamente funzionante e poi lasciar decidere a noi se flashare un kernel cucinato..
Io spero che adesso che e uscito l s3 gli sviluppatori non abbandonino l s2 e soprattutto che arrivi subito il 4.0.4 della sammy
send my Vk ROM
Io credo che una volta trovate le giuste impostazioni uno dovrebbe sconfiggere la scimmia del flash![]()
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE