Scarica da qui ICS Rom --VK-- lo zip --VK--App Non transparent.zip e flashalo da recovery.
salve ragazzi provengo dalla cm9 cis80 e vorrei provare questa:in termini di stabilità va bene questa rom? e se vorrei installarla cosa dovrei fare? grazie a presto.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Scusate ragazzi, sono stato possessore di galaxy S2 per circa 8 mesi, prima di venderlo, adesso mi e' rivenuta la scimmia e ho acquistato un s2 ad ottimo prezzo. e' gia rootato e monta una rom gingerbread, esattamente la Restyling turbkey modificata di blur75. Adesso mi trovo un po arrugginito con i mod, e vi chiedo se conviene passare ad una rom ICS come questa VK che sento dire sia una delle migliori. Ma partendo da un firmware su base gingerbread vorrei chiedervi gentilmente di postarmi o indirizzarmi al sistema migliore per mettere una rom moddata ICS, partendo da un telefono pulito, in modo che non mi trascino dietro eventuali bug o problematiche. In pratica mi pare di capire che dovrei flashare prima il firmware originale ICS e poi rootarlo? se mi indirizzate ad una ottima guida passo passo con i relativi link per scaricare il materiale che mi serve, vene sarei infinitamente grato!!
Tra i topic in evidenza trovi le guide tra cui quelle per fare i deep clean... Esegui il deep clean 2 ed avrai il telefono nuovo! Mi raccomando leggi bene la guida!!! Cmq se qualcosa non ti torna chiedi a noi
Link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di salvopetrucci; 12-06-12 alle 09:44
moro30 (12-06-12)
scusa quale versione di odin mi conviene scaricare, anche in previsione che forse in settimana comprero il galaxy s3, mi dai il link diretto per l'ultimissima versione di odin? grazie ancora per la risposta
@Luca_Vivi
Lo faro' senz'altro.....grazie!!