CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 867 di 1013 primaprima ... 367767817857865866867868869877917967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,661 a 8,670 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Scarica da qui ICS Rom --VK-- lo zip --VK--App Non transparent.zip e flashalo da recovery.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

[QUOTE=luca_vivi;1695411]
    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Ho già scritto
    Profilo battery
    Undervolt -50 su tutte le frequenze
    SchedMC sul 2

Inizia cosi
    la situazione sembra migliorata sensibilmente!
    grazie

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi provengo dalla cm9 cis80 e vorrei provare questa:in termini di stabilità va bene questa rom? e se vorrei installarla cosa dovrei fare? grazie a presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Scarica da qui ICS Rom --VK-- lo zip --VK--App Non transparent.zip e flashalo da recovery.
    Fatto grazie ma sembra non funzionare.

Al reboot rimane fermo sulla "S".

Roby

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Vabbè allora aspetto, ma alla fine va flashata o bisogna sostituire i file... Io avevo letto che bisogna sostituire i file però se funziona anche atraverso flash non mi dispiacerebbe affatto
    Meglio inserire l' apk, secondo me, nel caso si può eliminare. Flashando credo di no, correggetemi se sbaglio.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, sono stato possessore di galaxy S2 per circa 8 mesi, prima di venderlo, adesso mi e' rivenuta la scimmia e ho acquistato un s2 ad ottimo prezzo. e' gia rootato e monta una rom gingerbread, esattamente la Restyling turbkey modificata di blur75. Adesso mi trovo un po arrugginito con i mod, e vi chiedo se conviene passare ad una rom ICS come questa VK che sento dire sia una delle migliori. Ma partendo da un firmware su base gingerbread vorrei chiedervi gentilmente di postarmi o indirizzarmi al sistema migliore per mettere una rom moddata ICS, partendo da un telefono pulito, in modo che non mi trascino dietro eventuali bug o problematiche. In pratica mi pare di capire che dovrei flashare prima il firmware originale ICS e poi rootarlo? se mi indirizzate ad una ottima guida passo passo con i relativi link per scaricare il materiale che mi serve, vene sarei infinitamente grato!!

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, sono stato possessore di galaxy S2 per circa 8 mesi, prima di venderlo, adesso mi e' rivenuta la scimmia e ho acquistato un s2 ad ottimo prezzo. e' gia rootato e monta una rom gingerbread, esattamente la Restyling turbkey modificata di blur75. Adesso mi trovo un po arrugginito con i mod, e vi chiedo se conviene passare ad una rom ICS come questa VK che sento dire sia una delle migliori. Ma partendo da un firmware su base gingerbread vorrei chiedervi gentilmente di postarmi o indirizzarmi al sistema migliore per mettere una rom moddata ICS, partendo da un telefono pulito, in modo che non mi trascino dietro eventuali bug o problematiche. In pratica mi pare di capire che dovrei flashare prima il firmware originale ICS e poi rootarlo? se mi indirizzate ad una ottima guida passo passo con i relativi link per scaricare il materiale che mi serve, vene sarei infinitamente grato!!
    Tra i topic in evidenza trovi le guide tra cui quelle per fare i deep clean... Esegui il deep clean 2 ed avrai il telefono nuovo! Mi raccomando leggi bene la guida!!! Cmq se qualcosa non ti torna chiedi a noi
    Link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salvopetrucci; 12-06-12 alle 09:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

moro30 (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

[QUOTE=calrino;1700725]
    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio

la situazione sembra migliorata sensibilmente!
    grazie
    É un piacere

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Passa pure all'ultima VK e non resterai deluso

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

scusa quale versione di odin mi conviene scaricare, anche in previsione che forse in settimana comprero il galaxy s3, mi dai il link diretto per l'ultimissima versione di odin? grazie ancora per la risposta
    @Luca_Vivi
    Lo faro' senz'altro.....grazie!!

Pagina 867 di 1013 primaprima ... 367767817857865866867868869877917967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio