Io l'ho cambiata solo per il jaikay se no sarei rimasto ci con anche io con la 4.8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
voi che kernel state usando con la vk? io sto usando l'abyss. ma anche voi scalda molto, a me sembra che ultimamente scalda di più
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Io ho su il phenomenal medium 5.4 non scalda ed ho ottimi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Ragazzi come mai all'accensione o al riavvio del telefono la modalità schermo passa da dinamica a normale e quando provo a rimetterla su dinamico non cambiano i colori? Questo problema ricordo di averlo avuto anche con le rom di Cis80....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
a me resta su dinamico!!
Per tornare ai kernel, ho sempre usato il 5.5 extreme della Phenomenal, ma adesso per pura curiosità sto testando il siyah 3.2.7.2.....onestamente non vedo grandi differenze di consumi! Se è reale quello che mi dice battery widget pro, dovrei farci (anche con questo) non meno di un giorno e mezzo! Attualmente il record lo detiene l'extreme con 2 giorni di utilizzo!
masterdoo (18-06-12)
cavolo allora mi sa che mi conviene fare un deep cleaner con firmware lph, cosi dovrei risolvere, solo che mi scoccia fare un deep cleaner....Questo mio problema potrebbe essere causato dal kernel, oppure è un problema di base sporca secondo te? Premetto che prima di flashare la VK provenivo dalla Simplistic Disaster, e prima di flashare questa ho fatto un bel deep cleaner, strano....
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ciao ragazzi scusate ma con questa rom si possono effettuare le videochiamate???
graziee
maxxxy (18-06-12)