mi sembra che la torcia su tasto home si può disattivare in jkay deluxe setting---questa rom ha già il framework di jkay --penso che è da li che arriva questo plus---a me non da fastidio anzi
mi sembra che la torcia su tasto home si può disattivare in jkay deluxe setting---questa rom ha già il framework di jkay --penso che è da li che arriva questo plus---a me non da fastidio anzi
***edit by nigno*** te jkay delux pronto all uso--installa l apk il framework ce l hai già nella vk
Ultima modifica di nigno; 03-07-12 alle 11:32
Ho installato questa rom con kernel siyah 3.2.2 e devo dire che è ottima.. L'unica cosa e che ha un consuma di batteria un po esoso.. In stand by consuma nella notte anche più del 10%.. Mi sembra un po troppo.. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-7100
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Ciao ragazzi, ho un problema con questa fantastica rom.
Ieri ho scaricato e installato l'ultima versione, nel dettaglio la:
--VK--ICS-XWLPG-V5.1.2-Jkay Support-Multi-Language.zip
Bellissima, mi trovo veramente bene.
L'unico problema è che è comese fosse bloccata.
MI spiego meglio.
Da questo indirizzo:
sourceforge.net/projects/icsromvk/files/--VK--Battery-/
ho provato a scaricare le mod per cambiare la batteria.
Riavvio in recovery, flasho lo zip, tutto ok.(alla fine della procedura di installazione della mod dice tutto ok).
riavvio ma la batteria rimane sempre quella originale.
Non riesco quindi a cambiare la batteria. Ho provato tutte le mod batteria ma niente.
Perchè?
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto.
Originariamente inviato da omaradsl
Devi scaricarti jkaydeluxe,c è il link qualke post più dietro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
omaradsl (03-07-12)
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
proprio nessuno ha problemi di reboot del cell dopo un pò di ascolto di musica in streaming bluetooth?
la musica inizia a saltare, il cell diventa lento fino al completo inutilizzo e dopo 30 secondi si riavvia...
qualche soluzione??
grazie